Ormai sono passati 5 mesi da quando non rivedo Matt,e stata molto dura,per fortuna c'è stato Zayn ad aiutarmi,e ormai ha preso il suo posto.
Eh già,ora siamo una coppia,Daniel e Cris mi hanno detto che anche Matt ha iniziato a fare uso di strane cose,ma a me alla fine non mi interessa.
Mi richiama Cris dalla stanza,segno che dobbiamo andare.
Abbiamo deciso di passare una bellissima giornata al mare tutti quanti,per togliere i problemi di mezzo.Io e Cris ci stendiamo sulle sdraglio,invece Zayn e Daniel controllano se l'acqua e fredda o calda per fare un bagno.
Appena ci voltiamo a guardarli notiamo due ragazze che gli ronzano intorno,una delle due passa il numero di telefono a Daniel e l'altra fa lo stesso con Zayn.Rimaniamo a bocca aperta,allora per vendicarci chiamiamo due ragazzi e andiamo in acqua.
Ci prendono in braccio e ci fanno fare un tuffo,iniziamo a scherzare, a divertirci,fin quando non arrivano Daniel e Zayn rossi dalla rabbia,i due ragazzi ci salutano e se ne vanno per sicurezza.Andiamo in acque più profonde,fingendo che non esistessero, Cris fa un sorriso sgargiante della vittoria e io ricambio con una fragorosa risata.
Da dietro spuntano Daniel e Zayn,ci prendono e ci buttano sott'acqua. Mi arrabiai e lui mi baciò per farmi capire che era uno scherzo.
Mi immagini che fosse successo se al suo posto c'era Matt,avrebbe fatto una delle sue battute trionfanti e mi avrebbe abbracciato come nessuno sa fare..Zayn mi risvegliò dai miei pensieri,aveva una faccia triste,pensava che mi stavo immaginando Matt,infatti era proprio cosi,ma non volevo ferirlo.
Mi inventai la scusa che stavo pensando alle ragazze e il numero,provando a fare una faccia triste dalla delusione.Prese il numero e lo strappò davanti ai miei occhi, mi brillarono gli occhi,di lui si che mi potevo fidare,non potevo pensare a Matt con un ragazzo come lui al mio fianco.
Arrivò sera,Cris dormirà in camera mia per farmi compagnia. Si era trasferita insieme a Daniel a casa di Nicholas e questa e stata una delle notizie più belle della settimana.
Rientriamo a casa e troviamo Nicholas con una ragazza che prepara la cena,ora si che capisco perche voleva rimanere a casa.
Ce ne andammo tutti a dormire,diedi la buonanotte a tutti e come ultimo salutai Matt dal cielo..