HOLA!! Bene amici miei, invece di pubblicare disegni e roba random, ho deciso di parlarvi di un amore che tutte, sono certa, avete per uno dei personaggi di Hetalia :c'è chi ama Polonia,vero Mary? ; chi ama Spagna,parlo della mia sorellona Lovinia,chi ama America ecc....
Bhè amiche mie il mio amore è un tipo non molto estroverso, ha difficoltà ad esprimersi ,riesce ad intimorire tutti con la sua crosta dura,composta principalmente dai suoi muscoli e il suo sguardo serio,ma è un tenerone,come quelli che si comprano al supermercato, avete capito di che sto parlando?
Ma è ovviamente Russia!
<<Да ? IO?>> *J*
No Ivan, tu puoi andare anche a fanculo, si trova vicino la Russia,puoi andarci anche a piedi
<<Grazie per le indicazioni Да ^J^>>
Non c'è di che =)
Comunque ritorniamo a noi, il mio amoruccio è Germania <3 <3 (ma no lol)
Il perchè io lo ami così tanto? Bhè non ne ho la più pallida idea XD
Ok,a parte gli scherzi, vi confido che all'inizio Germania non mi andava tanto a genio..
Ma allora vi chiederete, come ha fatto sta tizia ad ossessionarsi a lui peggio di Biellorussia?
Tranquille che adesso ve lo spiego:
A volte quando nomino la Germania,le altre persone pensano subito ai nazisti,a quanti morti ha causato, a quanto sangue innocente sia stato versato in quegli anni, alla distruzione ed alla paura che secondo loro solo la Germania ha causato. Perchè? Noi siamo forse migliori di loro? Anche noi col Fascismo,abbiamo dato una mano a distruggere quel mondo di allora, che ora è il nostro presente e non parlo solo dell'Italia,ma anche della Russia,Francia,Inghilterra,America.
Quindi le persone che sostengono la tesi sopra elencata,potete benissimo chiamarli razzisti , che si difenderanno dicendo che ad essere razzisti siamo noi che guardiamo Hetalia
Hetalia non è razzista,mostra solo delle personificazioni delle nazioni,ciò che sono costrette a subire,tirannie,pestilenze,guerre, il tutto presentato con una bella manciata di risate che durano 5 minuti.
Quello che ho capito? La conclusione a cui sono giunta?
Le nazioni non vogliono far del male a nessuno,ma sono costrette dalla storia a compiere azioni contro la loro volontà ; e vi posso assicurare che è bello vedere le nazioni divertirsi così tanto insieme,rivelando il proprio "io".
Credo di stare diventando un pochettino romantica,ma grazie a questo anime sono riuscita a trovare non l'anima della Germania, bensì quella di Ludwig Beilschmidt, il ragazzo che rappresenta la Germania, ma vi posso assicurare che è tutto a parte che un gigante dal cuore di ghiaccio (sospetto che abbia mangiato un bel pò di cioccolata Milka....perchè la mucca Lilla è felice quando le persone si vogliono bene XD)
Io mi ritengo fortunata ad aver trovato questo suo lato così dolce,romantico, premuroso, ma a volte anche serio,distaccato e che fa tante ramanzine, ma alla fine chissà come mai finisce con l'aver tra le braccia un italiano mezzo nudo nel letto lol
Però ringrazio anche Mary_1385 che mi ha fatto vedere un'altro suo lato,quello di quando era nazista, la sua maschera ,per così dire, che indossava malvolentieri con Polonia e Lituania.
Ho capito che il mio crucco non ti piace,tu lo dipingi come un uomo dagli occhi freddi come il ghiaccio e spietato come solo un animale affamanto può essere e devo essere sincera neanche a me è piaciuto il suo comportamento quasi mostruoso,disumano nei confronti de tuo Polonia,ma io lo giustifico perchè in fin dei conti è costretto a farlo. Anche lui, come Liet, vuole proteggere qualcuno a lui molto caro,una persona per cui non gli importa essere insultato,ferito, ma che per lui è così importante,che se salvarlo significa morire,lo farebbe senza batter ciglio.
Bhè credo di avervi scocciato abbastanza con questi miei insulsi discorsi, che sono fin troppo seri per me,ma vi ho presentato il mio Luddy e vi ho fatto capire le ragioni per cui lo amo da impazzire,lui è un vero eroe, il mio dolcioso e muscoloso,e serio,e preciso,e.......ok avete capito XD
Il mio eroe <3 <3
P.S ho la netta impressione di non aver parlato tanto di Germania quanto ho difeso il nostro anime preferito XD ......
OMG
SONO DIVENTATA SERIAAAAAA
NOOOOOO
MORIROOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
................................
......................
............
....
OK,CREDO DI ESSERE TORNATA NORMALE LOL
AH,QUASI DIMENTICAVO ,LA STORIA DI CUI PARLO SI CHIAMA "COME LUI SOFFRI DA QUEL 1 SETTEMBRE 1939" MI PIACE UN CASINO PASSATE A DARLE UN'OCCHIATA,ALTRIMENTI CONSIDERATEVI M-O-R-T-I HO UN TUBO DELL'ACQUA E NON HO PER NIENTE PAURA DI USARLO,HEHEHEH <3
Con affetto la vostra scrittrice che tanto scrittrice non è
Laura <3
YOU ARE READING
RANDOM ASSOLUTO XD
RandomBene,bene eccomi qui a scocciarvi di nuovo (?) Il titolo dice tutto,metterò robe a caso principalmente su Hetalia: disegni,poesie, traduzioni.....quello che mi passa per la testa insomma ☜☆☞ "̿ ̿ ̿ ̿ ̿'̿'\̵͇̿̿\з=(•̪●)=ε/̵͇̿̿/'̿'̿ ̿ ̿̿ ̿ ̿"" o=...