FELIZ CUMPLEANOS ANTONIO !! <3

22 3 0
                                    

Buon salve a tutti !  <3  Dopo il compleanno del nostro amatissimo, grandissimo, fantastico e bellissimo pulcino.....

Prussia : Ehi!  Era il mio compleannoo!! *faccina triste*

Lo so Prupru, stavo scherzando <3

Cooomunqueee, ritornando a noi, oggi il 12 Febbraio, il nostro tomatoso (?) spagnolo compie gli anniii, e proprio per questa ragione noi ragazze gli abbiamo preparato una bella torta a forma di pomodorooo !

Spagna: MI DIOS  !! *^* Non so che dire è un pensiero così bellooo <3 Muchas gracias,Laury-chan!

Figurati,per così poco...quando tornerai a casa,allora si che mi ringrazierai..hehehhe

Spagna : Eh perchè?

Diciamo che un certo italiano, di tua non conoscenza, ti ha fatto un regalino.....

Spagna: Davvero??? *^* CORRO SUBITOOOOO!!!!!! *si mette a correre alla velocità della luce,manco il team rocket*

Prussia: wau..veloce il ragazzo! Uhm? Perchè ridi?

Diciamo che la sorpresina piacerà molto a Spagna

Prussia: Non mi convince quel sorrisetto furbetto.... che cosa gli ha fatto?

Bhè,diciamo che Spagna troverà un bel pacchetto regalo...legato al letto *faccina malefica*

Prussia : Sarebbe?

In pratica ho legato Romano al letto ,seminudo, con un bel fiocco rosa e gli ho tappato la bocca..

Prussia : Ah...capisco........andiamo a festeggiare anche noi? Oggi è il nostro buon non compleanno!!! <3

Shiiiiiiii, Buon non compleanno Prussiaa!

Prussia: Buon non compleanno Lauraa!!!



*Angoletto rompiscatole*

U.U è da tanto che non ci sentiamo eh? Comunque sia Buon non compleannooo!! E mentre il nostro Lovinito se la dovrà vedere con Antonio, io dovrò fare i conti con i forconi giù casa mia......... Per farmi perdonare della mia assenza , vi farò decidere quale storia volete che aggiorni, intanto vi auguro una buona notte e.....

                                           UN SALUTO HETALIANO A TUTTI  *faccina ebete*





You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 12, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

RANDOM ASSOLUTO XDWhere stories live. Discover now