A night on the beach.

16 3 0
                                    

Era un monotono sabato sera di dicembre.
Precisamente il 13.
Di li a poco sarebbe stato Natale, non che me ne importasse molto della festa in se, ma c'erano le vacanze, quindi, niente scuola!
Ero con la mia migliore amica, Jusy, sul mio grande letto matrimoniale, non sapevamo proprio cosa fare quella sera..
J:"Ohi piccola, che ne dici di andare sulla spiaggia?, oggi Christian mi ha detto che sarebbe stato li, con il suo gruppo.."
S:"Dai... dobbiamo andare per forza?
E, se invece, rimanessimo a casa a guardare una serie tv al calduccio?"
J:"daii, piccoli, fallo per me! Ti prometto che ci divertiremo.."
S:"E va bene.. andiamoci a preparare!"
-------
Avevamo deciso cosa indossare: lei un semplice leggings con un maglioncino rosa pesca e le converse bianche con un cappottino nero, io un jeans nero con le mie amate superga bordeaux, un maglioncino bianco e un parka bordeaux.
Dopodiché mettemmo un filo di eyeliner entrambe ed un po di lucidalabbra.
Eravamo pronte per scendere.
Jusy aveva la macchina, dato che aveva 18 anni, (io li avrei compiuti da li a poco!)
Arrivammo in spiaggia dopo 15 minuti e notammo un grande falò. Con tanti ragazzi intorno.. Alcuni mangiavano, altri raccontavano storie davanti al fuoco e c'era chi suonava la chitarra.
Ci avvicinammo e salutammo tutti, notai subito Fabio.. così fottutamente bello.
Alto, muscoloso, capelli neri e grandi occhi verdi.
Era sempre stato il tipo tutto circondato da ragazze, un po stronzo e vanitoso. Ma Dio, quanto mi piaceva.
Lo conscevo da un bel po di tempo.
Ma non avrei mai pensato che quella sera fosse stata fatale per la nostra amicizia.
Io e Jusy ci sedemmo su dei teli ed iniziammo a chiacchierare in gruppo.
Poco dopo Fabio mi si avvicinò.. sentii un nodo stretto alla gola.
Ero arrossita, lo sentivo, o forse era solo il fuoco, già mi stavo perdendo nei suoi occhi..
F:"....

Cosa vorrà dire Fabio a Sofia?
Proonti a conoscere tutta la loro storia fino ad ora?
Battete un like se vi è piaciuta e presto arriverà un nuovo capitolo!

And, please, breathe me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora