Ero arrossita, lo sentivo, o forse era solo il fuoco, già mi stavo perdendo nei suoi occhi..
F:"Ciao Sofia"
S:"Ciao" sorrisi sognante.. com'è bello.
Si sedette affianco a me, sentivo il suo profumo pervadermi il cuore.
Si fece passare la chitarra da Christian e iniziò a suonare.
Una canzone bellissima, dei The Fray, You found me.
L'ultima cosa che vedi, prima di perdermi nei suoi occhi che non smettevano di mangiarmi, furono Christian e Jusy che si abbracciavano.
Mi perdetti nelle bellissime sfumature dei suoi occhi che ricordavano il prato di casa mia, una mela non molto matura e la mia infanzia. Le sue labbra dopo poco incontrarono le mie, e me ne resi conto dopo parecchio. Mi accarezzava la schiena con una mano, e con l'altra mi teneva il viso, ed io ero li, immobile, incapace di agire. Si staccò dopo un po e mi sorrise, con quel sorriso che era l'ottava meraviglia del mondo.La serata passò in fretta con tutto il gruppo e quando ci accorgemmo di essere in ritardo per l'orario di rientro andammo via e salutai Fabio con un casto bacio sulla guancia, Jusy mi accompagnò a casa e poi se ne andò, mille pensieri mi accolsero quando mi misi, dopo una bella doccia calda, sul letto. Avevo preso freddo sulla spiaggia e sentivo un accenno di raffreddore. Prima di andare a dormire controllai il telefono, e nulla, non trovai nulla. Non ci rimasi più di tanto male perchè ero abituata ad aspettarmi la cosa peggiore, lo sono sempre stata. Spensi il telefono e andai a dormire.
Il mattino seguente mi svegliai infreddolita e con mia mamma che passava l'aspirapolvere al piano di sotto. Scesi e diedi il buongiorno, evitando l'argomento 'ritorno a casa di ieri sera'. Stranamente non fecero tante storie e dopo aver fatto qualche faccenda di casa salii in camera a studiare per la maturità.
Sbloccai il telefono e trovai un suo messaggio..
F:"Buongiorno Sofia, sono stato molto bene ieri sera, spero anche tu. Come hai dormito?"
Risposi molto velocemente.
S:"Buongiorno Fabio! Sono stata molto bene anche io. Ho dormito una favola, tu?"
Pochi minuti dopo mi arrivò la sua risposta.
F:"Anche io, senti ti andrebbe di vederci oggi pomeriggio?"
S:"....Cosa avrà risposto Sofia?
Cosa succederà nel capitolo successivo?Al prossimo capitolo e scusatemi per l'assenza!
-H.
STAI LEGGENDO
And, please, breathe me.
RomanceSono Sofia, una ragazza italo-americana. Mia mamma è italiana e mio padre è americano.. Ho 21 anni e tantissimi sogni ancora da avverare. Non sono molto alta, 1,65; Ho dei lunghi capelli bianchi con le punte azzurre, il mio colore preferito. Adoro...