A lovely day.

0 1 0
                                    

Sbloccai il telefono e trovai un suo messaggio..
F:"Buongiorno Sofia, sono stato molto bene ieri sera, spero anche tu. Come hai dormito?"
Risposi molto velocemente.
S:"Buongiorno Fabio! Sono stata molto bene anche io. Ho dormito una favola, tu?"
Pochi minuti dopo mi arrivò la sua risposta.
F:"Anche io, senti ti andrebbe di vederci oggi pomeriggio?"
Ero impazzita.
Stavo forse sognando?
Mi diedi un pizzicotto e vedendo ancora li il messaggio iniziai a saltare sul letto dalla gioia.
Scrissi velocemente la risposta.
S:"Molto volentieri,  dove mi porti di bello? "
Dopo pochi secondi il telefono vibrò.
F:"È una sorpresa Sophia, aspetta e vedrai. Passo a prenderti alle 5."
Non ci credevo.
Sembrava un sogno!
Lo salutai e mi sorse subito un grande sorriso!
Un momento!
Aspettate tutti.
Ora arriva il tragico momento, ebbene si il problema di ogni ragazza prima di un appuntamento.
Cosa diavolo mi metto?
Cercai per un po nell'armadio, ed eccolo li, l'outfit perfetto.
Il raffreddore iniziava a farsi sentire, quindi per evitare altri problemi decisi di mettere un jeans nero, gli ugg marroncini, un maglioncino largo bianco ed il mio adorato cappottino marroncino.
Accompagnai il tutto con un cappellino bianco con i brillantini e la mia adorata MK bianca.
Dopo aver deciso il tutto andai in cucina per pranzare, pasta al pesto, la mia preferita e petto di pollo fritto.
Durante il pranzo peró, mio padre e mia madre decisero di darmi la loro graaande notizia.
La mamma era incinta. Non avrei voluto di meglio; un bel fratellino o una sorellina da coccolare tutto.
Dopo pranzo andai in camera e mi sdraiai sul letto, presi sonno e mi svegliai di soprassalto alle 4:30.
Oh no ero in ritardo!  Avevo pochissimo tempo.
Mi fiondai in doccia e dopo 30 minuti per fortuna ero pronta.
Stavo dando una riga sottile di eyeliner quando sentii bussare alla porta. I miei erano andati a lavoro ed ero sola.  Aprii e lo vidi davanti la porta con un mazzo di rose in mano, bellissime, lo feci accomodare e mi diede un dolce bacio sulle labbra.
Avvisai i miei che stavo uscendo e chiusi dentro casa tutta la frenesia e l'ansia.
Sapevo che sarebbe iniziato, di li a poco, un pomeriggio fantastico.
Mi fece accomodare in macchina e partimmo per un posto a me ignoto.
F:"...

Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Lo scoprirete presto.
Se vi è piaciuto il capitolo lasciate un like.

Eccomi qui, scusatemi davvero ma avevo dimenticato la password dell'account.
Sono ritornata con piú idee di prima.
-H.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 15, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

And, please, breathe me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora