"Geloso?"

507 35 2
                                    

Capitolo 7
<<sei in ritardo>>
<<si lo so scusami>>
<<ok questa è l'ultima volta,iniziamo>>
la lezione era finita e noi  non ci eravamo rivolti la parola finché Jorge non parla
<<Ti sei divertita con Ruggero?!>>disse Jorge stringendo i pugni
<<si perché qualche problema?>>
<<che c'è adesso siete fidanzati>>disse Jorge avanzando sempre di più verso di me
<<non sono affari tuoi,e poi perché ti interessa non sarai mica geloso Jorge?😏>>eh si mi piaceva molto provocarlo
<<c-cosa io geloso?impossibile>>
<<ah quindi non saresti geloso se ti dicessi che io provo qualcosa per Ruggero?>>
<<t-tu non provi niente per Ruggero stai mentendo>>oramai eravamo a un centimetro di distanza e ci guardavamo negli occhi e Jorge sembrava arrabbiato(?)
<<cosa ti fa pensare che io stia mentendo,non ne avrei motivo e comunque neanche tu dovresti essere geloso visto che NON SONO LA TIPA PER TE>>marcai bene quelle parole che aveva detto lui stesso a Ruggero quando li sentì parlare
<<e chi ti ha detto che non sei la tipa per me?>>sussurrò  con voce roca al mio orecchio
A quel gesto rabbrividì
<<be-eh lo hai detto t-tu>>bene adesso balbettavo anche,nel frattempo  mi stava fissando le labbra e neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo che posò le sue labbra calde sulle mie.Il cuore mi batteva fortissimo che per poco non usciva fuori dal mio petto.
Ma Jorge non si accontentò di un semplice bacio così picchiettò con la lingua sulle mie labbra chiedendomi l'accesso che io non gli negai.Continuavamo a baciarci lui aveva le mani sui miei fianchi e io ne suoi capelli,man mano sono andata a sbattere contro il muro e continuava a baciarmi finché non finì il fiato e ci dovemmo staccare.Restai ancora qualche minuto con la fronte poggiata alla sua mente ci guardavamo negli occhi.Non sapevo cosa dire quel bacio era stato fantastico😍....almeno per me.
Pov.Jorge
Mi dava davvero fastidio che Tini provasse qualcosa per Ruggero che inoltre è uno dei miei migliori amici,é  si cazzo forse Tini ha ragione sono geloso perché non mi piace per niente vederla con qualcun altro.Poi più guardavo quelle labbra e più mi veniva voglia di baciare così non c'è la feci più e la baciai con molta foga chiedendogli l'accesso che lei non negò.Avevo il cuore che batteva a mille e sentì tante emozioni che non avevo mai provato,ma cosa mi stava succedendo?

#AngoloAutrice
Cosa sta succedendo a Jorge? E Tini prova davvero qualcosa per Ruggero?
Lo coprirete nel prossimo capitolo e se vi è piaciuto lasciare una stellina.
Baci 💋

Revenge❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora