Revenge❤️🔫
Capitolo 4
UN MESE DOPO
Pov.Jorge
È passato già un mese tutto procede bene Tini e Fran si sono trasferiti da noi visto che i genitori sono partiti per l'Italia,io e Tini siamo diventati amici ma ancora non sono riuscito a farmi dire cosa aveva visto quella sera quando scappò.Fran oramai fa parte della gang ma tini e lodo non sanno e non devono sapere niente di questo.
Pov.Tini
In questo mese io e Fran ci siamo trasferiti da Jorge e lodo perché i nostri genitori sono andati in Italia per lavoro ma è da un bel po' che non li sentiamo e questo mi fa rabbia perché non capisco il motivo per cui non ci hanno chiamati è vero che non siamo più bambini ma che diamine siamo pur sempre i loro figli abbiamo cercato anche di contattarli ma inutilmente oramai mi sono rassegnata all'idea . Jorge e fran sono diventati migliori amici e a dirla tutta anche io e jorge siamo diventati amici e ammetto che non è poi così male come pensavo,e mi sono accorta anche che vuole farmi parlare di quella sera quando sono scappata...e ho deciso mi farò dare lezioni di kik da Jorge (in modo che la prossima volta mi saprò difendere )anche se Fran non deve saperlo sapete lui è molto geloso e non vuole che mi innamori di Jorge...
Pov.Jorge
<<no,non se ne parla tini>>
<<perché no Jorge >>
<<lo sai il perché>>dissi con uno sguardo assassino
<<ok va bene non mi aiutare vuol dire che lo farò da sola>>disse decisa uscendo e andando in palestra,(eh si la casa mia e di Lodo è talmente grande che ha anche una sala di attrezzi dove fare palestra)
<<cosa?! No aspetta tini!>> mi rincorre e mi tira per un polso
<<ok ti aiuterò>> dissi arrendendomi
<<grazie grazie grazie..>> disse abbracciandomi , sapevo benissimo che questa era una follia perché se lo avrebbe scoperto Fran mi avrebbe ucciso ma vederla così felice mi ha riempito il cuore(?)..ehm ma cosa dici Jorge
Dio adesso parlo anche da solo.. a distogliermi dai miei pensieri fu proprio Tini
<<allora quando iniziamo?>>disse tutta contenta
<<domani pomeriggio alle 4 fatti trovare in palestra>>
<<okay >>
---------------------------------<<ragazzi vi va di andare in discoteca stasera>>disse lodo arrivando in salotto
<<si>>dissero i ragazzi
<<tu tini vieni?>>mi chiese la mora
<<no,io resto quì>>dissi decisa
<<dai tini perché non vieni ci divertiremo>>disse Ruggero
<<sul serio ragazzi voi andate io resto quì>>dissi salutandoli per poi dirigermi in camera mia
Sono un po' delusa perché mi aspettavo che Jorge restasse a casa con me a farmi compagnia,ma a quanto pare preferisce andare in discoteca per farsi qualche puttanella,e la cosa peggiore è che io pensavo fosse diverso ..non so neanche io cosa mi prende,mi stendo sul letto e cado in un sonno profondo.Mi sveglio di soprassalto tutta sudata..ed ecco il solito incubo,quello che mi tormenta oramai tutte le notti.Mi alzo per andare a sciacquarmi la faccia e urto uno scatolo che si trova ai piedi del letto,non so come ci sia finito né tantomeno chi lo abbia messo così lo apro e vedo l'unica cosa che in un solo secondo mi ha fatto crollare addosso tutti i pezzi della mia vita che avevo da poco ricomposto era..........
#SpazioAutrice
Ciauu 🤗 come vi è sembrato questo capitolo? Come vedete adesso la storia sta entrando più nel vivo,infatti nel prossimo capitolo....
Se volete sapere come continua votate la storia.
A prestoo😘
STAI LEGGENDO
Revenge❤️
FanficMartina Stoessel 18 anni dolce simpatica e attraente dopo essersi trasferita con la sua famiglia a Buenos Aire(,a causa del suo passato)cambia totalmente diventando una Martina ribelle che non crede piu nell'amore. Jorge Blanco 20 anni simpatico int...