1 ~ I think you need a tutor

15.9K 755 270
                                    


Louis alza gli occhi al cielo mentre torna al suo posto, stringendo fra le mani il compito della settimana scorsa assegnato dal professor Reed.

L'ennesima F in matematica, pensa sistemandosi il crop top nero che indossa sopra ad un paio di leggins bianchi che fasciano perfettamente il suo sedere.

Come cazzo lo dico a mia madre? si morde il labbro inferiore e tamburella le dita sul banco per qualche minuto, prima che la campanella interrompa i suoi pensieri.

Devo trovare una soluzione.

Si alza lentamente e recupera i libri e vi nasconde il compito in mezzo, prendendoli poi fra le braccia ed avviandosi verso l'uscita.

"Signor Tomlinson?" lo blocca il professore, facendogli segno di sedersi al primo banco.

Louis obbedisce sbuffando e si passa una mano fra i capelli. "Qualcosa non va?"

"A parte i suoi voti in matematica, nulla" dice l'uomo, ridendo leggermente. "Ha mai pensato di prendere ripetizioni?" aggiunge subito dopo, guardandolo negli occhi.

No, no che non ci ho pensato. Cosa direbbero le mie compagne di squadra?

Scuote semplicemente la testa mentre il professor Reed sospira.

"Penso dovrebbe prendere in considerazione questa cosa, signor Tomlinson. Non vorrà perdere l'anno, vero?"

"Certo che no" risponde velocemente, torturandosi l'interno di una guancia. "Ci penserò"

"Se vuole posso metterla in contatto con uno dei miei migliori studenti. È all'ultimo anno e da spesso ripetizioni a chi ne ha bisogno, giusto per guadagnare qualcosa" lo informa, sorridendo.

Louis a quel punto annuisce e si alza. "Va bene, la ringrazio!" dice, avviandosi nuovamente verso l'uscita.

Spero solo che lo studente non sia quel secchione di Payne, altrimenti rovinerò la mia reputazione e non è ciò che voglio.

Snap me back ⚓︎ l.s. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora