Kendall sgrana gli occhi e batte le mani, neanche fosse una bambina davanti al Luna Park. "Chi? Chi? Chi?"E ora che cazzo le dico? Non posso ammettere che sì, Styles mi attira in una maniera pazzesca, pensa Louis mordendosi il labbro inferiore, devo mentirle. Almeno per ora.
"Beh" comincia quindi, abbassando poi il tono di voce. "Malik" aggiunge poco dopo, puntando lo sguardo in quello dell'amica.
"Sul serio?" domanda quest'ultima, sorridendogli ampiamente. "Perché, mio caro Lou, si dà il caso che la cosa sia reciproca"
Louis si schiaffeggia mentalmente, per poi "Ah sì? E tu come lo sai?" dire, fingendosi interessato.
E in parte lo è, certo, non gli dispiacerebbe trovarsi a letto con Zayn di nuovo - e probabilmente lo farà presto, giusto per sfogarsi e ricevere attenzioni - ma non vuole illuderlo, anche se ha appena detto a Kendall tutto il contrario, in sostanza. Ed è certo che la mora andrà a riferirlo al loro compagno di squadra, la conosce da anni e la cosa non lo stupisce nemmeno.
Vuole sempre mettere il becco in tutto, aiutare quasi, anche se non le è stato richiesto.
"Beh, la settimana scorsa è entrato in spogliatoio tutto contento e ce l'ha detto"
"Detto cosa, esattamente?"
"Che gli piaci e che, beh, siete stati a letto insieme" ridacchia Kendall, bevendo un sorso del suo Strawberry & Cream. "Potevi dirmelo, comunque"
Louis alza gli occhi al cielo. "Non ci ho pensato, K. Diciamo che la mia testa, oltre ad essere stata inondata da Malik quella sera, è piena di matematica e delle parole di Styles che vi girano all'interno" sbuffa una risata e giocherella con la cannuccia del suo Lemon Vanilla.
La ragazza annuisce semplicemente e "In ogni caso, penso che tu e Malik dovreste uscire insieme" parla, passandosi una mano fra i capelli corvini. "Insomma, siete hot entrambi e chiunque vi invidierebbe" continua, tirando fuori il proprio cellulare. "E poi stareste davvero bene insieme, non credi anche tu?"
Sì, lo credo anche io, K. Il punto, però, è che lo terrei accanto solo per farmi scopare a mio piacimento, nulla di più.
E vorrebbe dirlo ad alta voce, ma invece "Sì, lo credo anche io" l'accontenta, zitte dosi subito dopo e lasciando a Kendall le redini della situazione. Come al solito.
STAI LEGGENDO
Snap me back ⚓︎ l.s.
FanfictionLouis fa parte delle cheerleader della sua scuola ed è popolare. Harry lo odia per questo. La matematica, però, non è un'opinione. Non per loro, almeno. [ATTENZIONE: questa storia è prevalentemente TEXT ed i capitoli saranno corti!]