"Ragazziiiii! Tutti sul divano. Vi devo raccontare la storia di come ho conosciuto vostra madre" "papà ma stavamo guardando la TV" "questa storia e di sicuro molto più bella" "spara"
Era l'anno 1995 io avevo 20 anni e insieme ai miei due migliori amici Lily e Marchal ( che erano fidanzati dal
4º liceo ) stavo affrontando l'ultimo anno di liceo. Durante le vacanze di Natale tornavano tutti a casa Lily se ne andava dai suoi e Marchal pure io invece ero da solo e sarei rimasto solo per quelle vacanze se non fosse stato per Marchal che mi chiese se volevo andare con lui:" Hei Ted ti va di venire con me quest'anno?" " Certo amico " prepara la valigia" " Già fatto!" Scoppiammo in una risata. Poi salutammo Lily che stava partendo e il giorno seguente saremmo partiti anche noi.
La partenza... Entriamo in macchina e incominciamo a litigare per chi deve guidare poi come ogni volta finisce così:" Carta! Forbice! E! Pietra!" Io misi la carta lui la forbice così per le prossime 6 ore di viaggio dovevo guidare io e le altre avrebbe continuato lui. Partimmo alle 07:30 e alle 11:30 dopo ben 4 ore di viaggio ci fermammo in un "Autogrill" a mangiare qualcosa.
Dopo due ore ci scambiammo il posto di guida, io ero esausto, e fino alle 20:30 avrebbe guidato lui. Alle 17:30 nella autostrada non vidimo più l'insegna per la città di Marchal e quindi ci fermammo a discutere:" Marchal è tutta colpa tuaa ci hai fatto perdere" " sei tu che hai perso a carta forbice e pietra se avessi perso io avrei guidato io per primo e questo non sarebbe successo" io risi per quello che aveva detto e anche lui.
Ripartimmo "e c'è una cosa che non vi ho detto prima ragazzi! " si papà? Che lo zio Marchal aveva un disco rotto nella radio che si ripeteva sempre e per tutto il viaggio ascoltalo quella canzone" ( finquando non la sapevamo a memoria).
A un certo punto ci accorgemmo che ci eravamo persi eravamo arrivati in un paesino minuscolo e per giunta aveva iniziato a nevicare e ci bloccammo sotto un cumulo di neve che ci era caduto di sopra:" Ted se mia moriamo ora ti voglio dire che quella volta in 1º media sono stati io ad appiccicare la gomma da masticare sul muro e invece ho detto che eri stato tu" Marchal se dovessimo morire oggi ti voglio dire "che sei uno stronzo😏)
Per non sentire caldo di notte ci abbracciammo (e lo so che sembra strano è infatti) la Mattina seguente" toc toc "che fate voi due andate in camera vostra" ci aveva urlato contro un vecchietto noi vidimo che non c'era più neve e ripartimmo dopo qualche ora arrivammo dai genitori di Marchal e mangiammo un sacco.
STAI LEGGENDO
How I met your mother
FanfictionSalve a tutti la storia che state per leggere non è inventata da me del tutto è basata sulla mia serie TV preferita how i met your mother i capitoli quasi tutti li inventeroò io e l fine pure la inventerò io per non spoillerare la serie Leggete me...