"Marchal che cosa è successo" dissi appena sceso dal taxi" mi ha mollato per andare a San Francisco"disse singhiozzando" Per andare a San Francisco? A fare che?" Chiesi sbalordito"è arrivata una richiesta da parte di una prestigiosa scuola di pittura di San Francisco" e doveva partire proprio oggi?" Si!! Il test di ammissione è domani!" Mi sono perso qualcosa? Domani non c'è il vostro matrimonio?" Secondo te perché ho l'anello di fidanzamento in mano😩??"
Be Marchal se è per questo io e robin ci siamo lasciati per la discussione delle cose degli ex "
A bellissimo tutti e due nello stesso giorno!"Una settimana dopo:
Dai Marchal alzati da quel divano e vieni a rimorchiare insieme a me e ted"
Gridava Barney, mentre io e lui cercavamo di tirare giù dal divano Marchal che era in pigiama con 3 birre vuote di sopra una ciotola immensa di Pop corn in stato di depressione assoluta
Nooooo non avrò nessuna altra donna al di fuori di lily!
Ma la vita continua!!! Non pensare più a quella cretina ti devi divertire"!!!
Ok solo per una volta"
Dai andiamo, però almeno datti una sistemata, sembri uno Zombi che non è riuscito neanche ad uccidere una zanzara"
Dopo 10 minuti andammo al bar sotto casa e iniziammo a dare un po di pratica per insegnare a Machal come rimorchiare.
Dopo dei buoni risultati andammo in dei locali. Ma Marchal non riuscì a portarsi via nessuna ragazza perché lui pensava solo a lily.
Questo si ripete per tantissimi giorni e in questi giorni io Barney robin mandavano lettere chinavamo lily per dirgli quanto Marchal stava male
Fin quando lily capì che la pittura non era il suo forte e voleva tornare da Marchal allora prese il primo aereo e ritornó a New York li dopo un mese finalmente lily e Marchal si sposarono.
Ma c'era qualcosa che Barney teneva nascosto una cosa molto strana (almeno da parte sua)
Come voi sapete Barney va nei locali conosce una ragazza se la porta a letto e poi scappa non è mai durato di più di un giorno con una ragazza
Ma un giorno capi che gli piaceva....ROBIN.... Lui lo teneva molto nascosto perché anche lui aveva paura di quello che provava perché era una cosa molto strana che gli piacesse una ragazza.
Ma come al solito Lily lo scopri.
Fin quando lily Marchal e ted entrarono a casa e videro robin e Barney che si baciavano...
STAI LEGGENDO
How I met your mother
FanfictionSalve a tutti la storia che state per leggere non è inventata da me del tutto è basata sulla mia serie TV preferita how i met your mother i capitoli quasi tutti li inventeroò io e l fine pure la inventerò io per non spoillerare la serie Leggete me...