La fine del liceo si diventa grandi

159 5 0
                                    

L'otto Gennaio ripartimmo verso la città dove c'è il liceo e sta volta andò meglio e costrinsi Marchal a non accendere la radio a costo di guidare tutto il tempo io. Alle 20:45 arrivammo al liceo ( in questo liceo c'erano le stanze) entrammo nella stanza e c'era Lily che aveva preparato una cenetta romantica per lei e Marchal (con le cose precotte del supermercato):" Marchal quadra cosa ho fatto." " ciao biscottino come stai ma che bello"ti ho preparato una cenetta" " per te Ted li sul tavolino c'è la tua cena"grazie LiLy"
La mia faccia in quel momento:"😒" e mi dissi tra me e me"ma stiamo scherzando??" Quando finimmo andammo a letto...

I mesi passarono in fretta e all'ultimo mese ci fu l'esame di fine anno eravamo tutti nervosissimi ma per fortuna passammo l'esame col massimo dei voti.
D'estate decidemmo che cosa volevamo fare per l'università io decisi che volevo andare all'università di architettura Lily decise che voleva fare la maestra di asilo e Marchal decise che voleva fare là avvocato ecologista o come si chiama ( uno che salva l'ambiente)
Ci trasferimmo a New York e affittammo un appartamento io e Marchal in un appartamento e Lily se ne affitto uno per lei.

How I met your motherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora