Ciao Lily E ciao robin

62 2 1
                                    

Dopo quasi 3 mesi di fidanzamento tra Lily e Marchal arrivó una richiesta da una scuola di pittura di San Fransisco.( dovete sapere che Lily è una aspirante pittrice) durante una piccola mostra dei critici videro dei quadri di Lily e poi le mandarono una lettera. Lily lesse la lettera ed era al settimo celo,ma c'era un problema il test di ammissione era fissato proprio il giorno del matrimonio di lei e Marchal. Lily ovviamente
non lo disse a nessuno.( la data del omatrimonio era fissata per il 21 Aprile)
E tutti i parenti erano stati invitati tutto era stato organizzato.
Facciamo un salto temporale e andiamo al 20 aprile.
Mentre Lily e Marchal erano a casa si sentì un messaggio in segreteria:cara Lily sono Frank è confermato il test di ammissione per domani. Speriamo che verrai perché hai un vero talento."
Marchal un po stupito chiese a Lily che cosa voleva dire quel messaggio: Lily che vuol dire che il test è confermato?
Con un tono un po spaventato Lily rispose
Niente avranno sbagliato numero.
E come è che hanno detto Lily?
Chiese Marchal
Ok va bene te lo dico una prestigiosa scuola di San Fransisco mi ha mandato una richiesta è il test di ammissione alla scuola e domani!
Lily ma non vorrai veramente andarci?
Domani è il nostro matrimonio
Certo che noooo biscottino...Ok forse si ci voglio andare.
Non ci posso credere dopo tutto quello che abbiamo organizzato  tutti gli invitati il Catering tutto insomma!!!!??
Marchal come è che non vuoi capire e l'occasione della mia vita!!! Non posso buttare via questa occasione!
Ahhh peró puoi buttare via il nostro matrimonio e???????
Possiamo sempre rimandarlo!
Dopo tutto quello che abbiamo fatto!!
Marchal tu non vuoi capire non posso rifiutare!
Avresti potuto dirmelo! PRIMA
Quando è arrivata la lettera???
È arrivata 20 giorni fa!
Come hai potuto Lily mentirmi così!
Lo ho fatto perché sapevo già che mi avresti detto di no!
Ah e allora volevi andartene di nascosto !!

(Dovete sapere che Marchal è Lily quando Litigavano a un certo punto del litigio dicevano Pausa perché andavano avanti per ore e ore  e pausa voleva dire esattamente una pausa )
Marchal direi di fare una pausa.
Si hai ragione ...
Andiamo indietro di tre giorni.
Robin era a casa mia:
Ted ho le mani un po' irritate non è che hai una crema? Si certo! Andai in bagno a prendere una crema e gliela portai. Ecco tieni, Ma perché Robin tieni la tua crema qui? Ted ma questa non è mia. Ahahah giusto è di mia sorella.
Ok???? Rispose Robin.
poi le domandai?
Robin ti ricordi di quel film che ci siamo visti l'anno scorso?! Quello bellissimo come  si chiamava quello horror.?
Ted non ci siamo mai visti un film horror insieme!
Ah giusto lo ho visto con mia sorella.
La mattina dopo le dissi: Robin ti ricordi di quel cuscino che mi hai regalato l'anno scorso?
Si è un po sporcato.
Ted non ti ho mai regalato un cuscino!
Ah giusto me lo ha regalato mia sorella.
Ted perché mi menti sempre mi devi dire tutto quali sono le cose delle tue ex???
La cabina la poltrona la lampada il cuscino e la...
La Felpa Che sto Indossando?????
Ted mi hai fatto mettere una felpa di una tua ex?????!????

Scusa?😅

Ti devi sbarazzare di tutto quello delle tue ex!
Cosa Robin cosa stai dicendo???
Tutte queste cose le devi levare!!
Ok chiediamolo ai ragazzi saranno loro a decidere.
Scendemmo al bar e chiedemmo hai ragazzi se io dovevo
buttare via tutto. Loro diedero ragione a Robin e allora io tolsi tutto, di pomeriggio io e Robin entrammo a casa mia e...
Robin esclamó
Ted ti hanno derubato!!!
No Robin mi hai detto che dovevo sbarazzarmi di tutte le cose delle mie ex e lo ho fatto.
Più tardi accompagnai Robin a uscire i suoi 5 cani e mentre camminavamo le chiesi ma tu non hai niente dei tuoi ex?
No non ho niente a parte i cani!

Cosa!?!?!?!?!?
Perché ted ora vuoi che dia via i miei cani?
Chiediamo hai ragazzi
Ovviamente diedero tutti ragione a Robin.
(Nel fra tempo siccome ero arrabbiato del fatto che Robin aveva tutti i cani dei suoi ex rimisi le cose delle mie ex a casa . Ma andiamo avanti) io e Robin stavamo per entrare a casa mia quando... Robin disse senti Ted siccome tu lo hai fatto di levare tutte le cose delle tue ex lo ho fatto anche io ho dato i miei cani a mia zia che ha una fattoria.
Robin grazie mille
( io cacatissimo perché se Robin entrava in casa vedeva che io avevo rimesso le cose delle ex e lei aveva dato via i suoi cani si sarebbe incazzata come una bestia!)
Ted che facciamo entriamo?
No non si può entrare perché... (Dopo qualche secondo che ci pensavo risposi)
Ho portato il pavimento ad aggiustare quindi non si può entrare.
Dai smettila.

Robin entrò e come immaginavo si incazzó come una bestia.
Da lì iniziò un litigio lunghissimo e poi andammo a casa di Robin a proseguire il litigio mentre Marchal e Lily lo facevano a casa nostra di litigare.
Io e Robin litigammo tanto e alla fine ci lasciammo
Io tornai a casa in taxi e trovai Marchal singhiozzare con l'anello di fidanzamento in mano.
Scesi e parlammo di quello che era successo...

How I met your motherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora