La vita a New York

95 3 0
                                    

La vita nel nuovo appartamento andava bene Ted e Marchal avevano appeso al muro delle spade che erano il simbolo della loro amicizia.Lily ogni giorno andava a fargli visita e restava quasi sempre a dormire con Marchal.
Ogni mattina io andavo all'università e Marchal pure mentre Lily seguiva un tirocinio per diventare maestra.
La giornata proseguiva così :
Videogiochi, doccia, videogiochi,cena,film horror,letto.
Un giorno successe una cosa apri un bellissimo bar proprio sotto casa mia e di Marchal la sera della innagurazione noi ci andammo e ordinammo una birra, andammo a un tavolo ( l'unico disponibile) Ah e c'era anche Lily.
In questo tavolo vi era seduto un ragazzo più o meno della nostra stessa età 21 anni:" era biondo vestito con abiti firmati molto elegante e stava sorseggiando uno scotch." Salve! Dissi io" possiamo sederci?" " Si certo accomodatevi" costeremmo e iniziammo a parlare"come ti chiami?" Fece Lily"sono Barney Stinson, Voi?" " io sono Lily io ted ed io sono Marchal "
Nel frattempo arrivó la birra (enorme in un bicchierone) Lily disse" che bei vestiti! Che lavoro fai?" "Grazie,io lavoro in banca! Voi?" " io sono maestra io architetto io avvocato".
Continuammo a parlare per tutta la serata è alla fine ci scambiammo i numeri di telefono. Dopo qualche volta che uscimmo insieme a lui diventammo amici inseparabili. Uscivamo ogni sera insieme a lui facevamo un sacco di cose insieme e lui era divertentissimo.
Barney non aveva intenzione di sposarsi o avere figli a lui piacevano solo gli amori occasionali,tutte le ragazze che incontrava di sera lo diventavano. Ah era molto ricco.
Stava arrivando il Natale e noi avevamo in mente di passarli tutto insieme a Casa col il nostro enorme albero di Natale e in quel periodo avvenne una bellissima cosa. Ragazzi C'è il telegiornale dissi io
Che era metro news one. Quel giorno come giornalista C'era Robin Scerbasky ...
Il giorno dopo la incontrammo al bar e le fecimo e complimenti poi ogni sera la incontrammo e iniziammo a sederci al tavolo (quello che da quando abbiamo conosciuto Barney È restato sempre il nostro) Parlammo tanto con Robin ogni sera e diventammo anche con lei amici inseparabili (lei veniva dal Canada).
Ora eravamo diventati un gruppo inseparabile di amici ogni giorno stavamo insieme di pomeriggio venivano tutti a casa mia e di Marchal e poi decidevamo dove andare a mangiare quando finivamo di mangiare come ogni sera andavamo al bar a bere una birra e ci raccontavamo cose un po' ubriachi e ci divertivamo un sacco...

How I met your motherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora