7.

56 5 0
                                    

Da: Annabelle.

Caro Dylan,
È da molto tempo che non ti scrivo più.
Mi dispiace ma sto pensando davvero di lasciarti andare. Ho solo capito che così non risolverò mai nulla.
Ho fatto io il primo passo ma ora tocca a te farne altri cento.
Dylan, sono diventata irraggiungibile.
È da un po' di sere che esco con le mie nuove amiche e ti giuro che sto iniziando a vivere.
Ho riso come non facevo da moltissimo tempo, ho riso con le lacrime agli occhi, ho riso fino a sentirmi male, ho riso solo perché fingevo che stessi con me. Oh, devi dirti che Rebecca mi ha fatto conoscere moltissimi ragazzi.
Anche loro sono simpatici particolarmente uno.. Sembra te, lo sai? È più basso ma ha la tua risata e giuro appena l'ho sentita ho iniziato ad avere gli occhi lucidi.
Sembrava qualcosa di impossibile riascoltarla un'altra volta ma poi quel ragazzo non eri tu e mi sono sentita di nuovo persa.
È da molto tempo che non ci vediamo più. Sono cambiata, sai?
Ho tagliato i capelli, ora mi arrivano sulle spalle come piacciono a te! E con il sole sono spuntate un sacco di lentiggini sparse per il viso, devo ammettere che mi piacciono, spero che piaceranno anche a te.
[Messaggio inviato]
''Annabelle muoviti che dobbiamo prepararci per la festa in spiaggia di Joselyn!''

YOU'RE MY PROBLEM.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora