9.

67 4 0
                                    

Passò due mesi dall'ultima scenata di Rebecca nella mia camera.
Da lì mi sono promessa di cambiare.
Ed è vero, sono cambiata.
'Adesso ci si diverte' pensai.
Sono iniziate da due giorni le vacanze estive e qui, proprio nel mio salotto: io, Rebecca, Evelin, Jacopo, Matthew e Christian - non li conosco molto bene ma so che sono dei tipi affidabili e tranquilli..Almeno spero.- stiamo decidendo il luogo della bellissima vacanza che ci aspetta fra tre giorni.
'Io opto per quello che ha detto Evelin. Cioè una casa tranquilla in riva al fiume..' Sputò insicuro Jacopo. È davvero preso dalla sua ragazza che a volte preferisce accontentare i suoi bisogni invece di pensare un po' a se stesso. Ma la cosa più dolce è che si appoggiano per qualunque cosa, anche la più stupida.
Abbassai lo sguardo per vedere la lista piena d'idee che avevano messo su.
Me ne colpì una.
'Andiamo in California!' Dissi entusiasta.
'In California?' Mi chiese Christian.
Annui senza pensarci due volte. A dir il vero è sempre stato il mio sogno passeggiare sugli interminabili chilometri di spiagge larghissime.
E finalmente dopo 5 anni che mi porto dentro questo sogno, fra tre giorni si realizzerà nei migliori dei modi.

YOU'RE MY PROBLEM.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora