1 Alessio

37 1 0
                                    

Erano le 10.00 di sabato mattina quando mi sono svegliato, per me è presto, non riuscivo a dormire, non so perché, non ho mai avuto problemi di insonnia. Mi sono alzato dal mio letto di una piazza e mezza e sono andato giù in cucina per fare colazione, appena ho aperto il frigo mia mamma, che era in soggiorno"ehi Alessio! Cosa ci fai già sveglio? Per i tuoi standard è prestissimo"
"Si, lo so mamma, non riuscivo a dormire"
"Come mai? Tutto ok?"
Mentre tiro fuori il latte per versarlo in una tazza e successivamente scaldarlo ad microonde
"Si mamma, adesso non rompere"
Dopo aver fatto colazione ho scritto a Eleonora, la mia ragazza, per chiderle se quel pomeriggio potevo portarla al lago vicino ad nostro paesino. Dopo qualche minuto mi risponde "certo amore. A che ora vieni a prendermi?" "Per le 3, fatti trovare pronta"
Alle 2.45 esco di casa facendo finta di non sentire mia mamma che mi chiedeva dove andavo e a che ora sarei tornato.
Alle 3 precise ero sotto casa di Eleonora, la chiamo e lei scende subito dopo, il che è strano dato che in genere aspetto almeno 10 minuti prima che esca.
Aveva dei leggins neri, una maglietta bianca con una scritta, le solite all star bordeaux e una grande borsa dello stesso colore delle scarpe. I capelli castani, liscissimi le scivolavano sulle spalle e i suoi occhi mi guardavano con tanta gioia, dicono che sia la ragazza più bella della scuola, si è carina ma niente di che, la cosa che mi piace di più di lei è che ci sa fare a letto.
Sale nella mia Mito nera e mi da un bacio sulle labbra. Durante il viaggio lei mi parla delle sue amiche e dei loro problemi.
Quano arriviamo al lago era praticamente deserto, strano, in genere è pieno zeppo.
Tiro fuori dal bagagliaio i due asciugamani da spiaggia e li stendo sull'erba. Ci sdraiamo entrambi, uno a fianco all'altro e iniziamo a baciarci, io la palpo un po' e il pomeriggio prosegue così...

La Ragazza Del LagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora