Apro gli occhio, penso che sia notte dato che non sento rumori, guardo il telefono...sono le 4 di mattina!! Ok devo dormire, ma non ci riesco, continuo a pensare alla ragazza del lago. Dopo una mezz'oretta che cercavo di dormire ce l'ho fatta.
Mi sono svegliato alle 11, dato che è domenica, mi sono alzato, sono andato a fare colazione e in cucina ho trovato mio padre.. "ehi Alessio, hai dormito bene?"
"Si tu?"
"Bene, grazie"
Dopo aver fatto colazione e aver scambiato qualche parola con i miei sono tornato in camera, mi sono seduto sul letto e ho iniziato a pensare a quella magnifica ragazza. Devo assolutamente rivederla!
Il resto della mattina l"hoho passato a scrivere a Leonardo e Giovanni, i miei due migliori amici, di quella bellissima ragazza del lago. Loro hanno detto che sono un morto di figa, ma non è vero! Hanno continuato a prendermi in giro finché non hanno capito che mi piace per davvero, e mi hanno consigliato di tornare al lago e sperare di vederla. Non mi sono nanche posto il problemi di Eleonora, tanto lei se ne trova un altro in un natter d'occhio.
Sono le 4.30 di pomeriggio, sono in macchina per andare al lago, spero tantissimo di rivederla!!
Questa volta non ho portato l'asciugamano per cui mi sono seduto su un panchina e ho cominciato a scrivere a Leonardo e Giovanni sul nostro gruppo "the boss", mentre mi guardavo intorno
"Ragazzi sono al lago,non la vedo"
Leonardo risponde subito "a che ora l'hai vista ieri?"
"Verso le 5"
Giovanni:"ma stai calmoo!! Sono le 4.45! Non arriverà alle 5 precise e ricordati che magari non arriverà neanche"
"Grazie, così si che mi tiri su di morale eh!" Gio:"volevo solo chiarire le cose"
Io:""
Poi hanno iniziato a chiedermi come penso di fare con Eleonora, se mi piace e io gli ho detto che non lo so.
Ad un certo punto vedo un cagnolino, in mezzo alle piante, che ha un'aria familiare...è il cane della ragazza biondaaa!!!
STAI LEGGENDO
La Ragazza Del Lago
RomanceAlessio, pieno di piercing e di tatuaggi, amante del rock, è fidanzato con Eleonora, la ragazza più bella della scuola. Non crede nell'amore, pur essendo fidanzato (infatti lo è solo per convenienza), finché non incontra una ragazza che pian pianino...