6 Alessio

12 0 0
                                    

Sono le 6.30 e la sveglia è appena suonata. Che palle, è lunedì. Non vedo l'ora che arrivino le 5 per vedere Ambra!! E appena arrivo a scuola racconto tutto a Gio e Leo!
Dopo aver bevuto il latte e essermi vestito corro fuori dalla porta di casa, è tardissimo, sarei dovuto uscire 5 minuti fa! Se non perdo il tram oggi, non lo perdo più!
Correndo più velocemente che posso con lo zaino pesantissimo sono riuscito a farmi vedere dall'autista che stava partendo, cavolo che fortuna!
Appena arrivo a scuola, nel cortile trovo Leo e Gio che parlano con Alberto, un loro amico, a me non piace per niente, se la tira troppo e tratta le ragazze ancora peggio di come le tratti io (ovviamente Ambra è esclusa), si sente Dio sceso in terra!
Mi avvicino ai miei amici "ciao ragazzi" e porgo la mano prima ad uno e poi all'altro per salutarli e loro ricambiano il saluto con un 'ciao Ale' mentre io mi sforzo di sorridere ad Alberto. Se devo dirla tutta non è solo per questo che mi sta antipatico, anzi, mi correggo, non è solo per questo che lo odio, ma ora non ci voglio pensare.
"Alessio, da quanto tempo" dice Alberto
"Si, tanto" dico "per fortuna" bisbiglio raschiandomi la gola.
"Beh ragazzi andiamo?" Dice Gio a me e Leo percependo l'atmosfera non molto piacevole
"Certo" dice Leo
"Vabbè allora ci divediamo" ci saluta Alberto.
Per fortuna io, Leo e Gio siamo nella stessa classe. Appena entriamo ci sediamo sui banchi.
"Allora? Com'è?" Chiede Leo
"Bella, bella, bellissima! E poi è dolce" i ragazzi mi guardano malissimo. Non sono mai uscire parole del genere dalla mia bocca. "Cioè è simpatica" mi correggo.
"Mmm..la voglio conoscere" interviene Gio
"Ma sei pazzo?? Non la conosco neanche io!" Ed entrambi si mettono a ridere.
La mattina è stata noiosa come sempre, non è successo nulla di speciale.
Sono le 3 e i ragazzi mi hanno chiesto di uscire allora, dato che sono già due giorni che non esco con loro ho deciso di andare a fare un giro insieme ai miei boss.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 11, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Ragazza Del LagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora