2 Alessio

15 1 0
                                    

Mentre bacio Eleonora vedo dietro di lei una ragazza bellissima che porta con sé il suo cane: è magra, capelli biondi, occhi verdi, un sorriso stupendo...
"Ehii cos'hai? Cosa stai guardando? Che ti prende?" Dice scocciata e confusa Eleonora mentre cerca di riportarmi alla vita reale muovendo le mani davanti alla mia faccia.
"C..c..cosa?" Balbetto "Scusa, niente, mi sono distratto" mi scuso, pendendole il viso tra le mani per far sì che si giri verso di me e che non guardi dietro di lei per capire perché mi sia distratto.
"No, no Alessio, cos'hai? Sembravi sconvolto! Cos'hai visto?"
"Nulla, amore, nulla, mi è venuta in mente una cosa"
"Cosa?" Chiede curiosa
"Non ne voglio parlare" e la zittisco baciandola, sperando che la bella ragazza bionda non mi stia guardando.
Finché non vidi la ragazza andarsene, sono stato, involontariamente, un po' freddo con Eleonora e lei sembrava che se ne fosse accorta dato che quando saliamo in macchina afferma "mi stai mentendo! Hai visto qualcuno! Smettila di prendermi in giro"
"Non ti sto prendendo in giro, cazzo!!"
"Ah beh adesso giustamente ti arrabbi pure come se fossi io quella strana!"
Io la fulmino.
Siamo stati zitti durante tutto il viaggio finché non siamo arrivati a casa sua.
"Senti, la tua storia non mi convince per niente, quindi o mi dai una scusa più convincente oppure non farti più vedere" dice sbattendo la portiera dietro di sé mentre io la mando affanculo.
Non so cosa mi stia succedendo, non ho mai trattato così male Eleonora, ma quella ragazza è splendida e poi è così diversa dalla mia ragazza, è più "semplice", sembra timida, WOW!! Ma Alessio cosa stai dicendo!?? Non ti sono mai piaciute le ragazze timide e stupide! Ma lei non è stupida, è sono...indescrivibile!
Appena sono arrivato a casa, verso le 7 mi sono catapultato sul letto, senza ascoltare mia mamma, e ho pensato a quella ragazza così immensamente bella e a come potevo fare per rivederla. Tra questi bellissimi pensieri mi si sono chiusi gli occhi e la mia mente ha iniziato a sognare.

La Ragazza Del LagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora