''Al, al, al, al"mi scuote bruscamente Mattia.
Ho ancora gli occhi chiusi,ma la voglia di picchiarlo è davvero tanta.''Non ti hanno mai insegnato che per svegliare una donna si usano solo dolci parole e soffici tocchi? Testa di zucca'' Ho detto davvero testa di zucca? oh mio dio sto ancora dormendo.
''Dai Al, dobbiamo ripartire''mi scuote ancora.
È ufficiale lo ammazzo.
Dopo nemmeno un minuto Mattia si ritrova un cuscino in pieno viso.''Ahia, sei un emerita stronza!''si Lamenta e nello stesso tempo si massaggia il volto, per fortuna che posso godermi la scena solo con il mio mezzo occhio aperto, aprirli entrambi sarebbe un enorme spreco di energie.
Passa poco tempo dal mio cuscin-lancio quando me ne ritrovo io uno sulla mia bellissima faccia.
''ahi, ma sei deficiente''? Mi metto seduta sul letto e glielo rilancio e in men che non si dica ci ritroviamo a far cuscinate come i bei vecchi tempi ... c'è chi se le prende sulla faccia chi sulla schiena,chi cade chi ride.
Tutto questo è davvero....... amichevole.''si certo alessandra''
Oh zitta tu coscienza del cazzo.''Siamo arrivati?'' chiedo a Mattia mentre pubblico su Instagram,
una foto di una vecchietta con le tette da fuori scattata sorpassandola in macchina mentre apriva una finestra, dio se è divertente.
Sicuro avrò 327287000 like.''Manca all'incirca un oretta ''mi lancia un veloce sguardo per poi rimetterlo attentamente sulla strada.
***
''Finalmente siamo arrivati'' urlo di gioia e nello stesso tempo non faccio altro che gustarmi questa affascinante città caotica.''Al, ci converrebbe lasciare la macchina all'hotel per poi proseguire a piedi'' mi dice mentre si ferma ad un semaforo.
''Sisi, va benissimo '' e lo liquido con un gesto della mano mentre fisso il Colosseo, incredibile non credevo fosse così grande.
''Mattia, Mattia, Mattia''lo richiamo più volte mentre scatta una foto alla fontana di Trevi.
Ci siamo venuti subito appena abbiamo lasciato la macchina.''Sei così stressante''si gira e mi sorride con tenezza.
''Ah, l'amour. Senti come ti batte il cuore''
Mio dio, diventerò pazza prima o poi con questa coscienza del cazzo.
''Ho fameee''faccio il labbruccio e senza accorgermene, Mattia mi scatta una foto.
''Si andiamo, Al la capricciosa '' mi cantilena.
''Voglio morire qui'' affermo mentre mi fermo davanti al McDonald's.''Poi se ti lamenti che sei grassa, non permetterti di stessarmi''mi indica con l'indice la porta del MC.
''No fidati, andrà tutto bene'' e prendolo a braccetto ci dirigiamo dentro godendoci dell'aria condizionata e grandiosi panini.
''Guarda la mia pancia''indico a Mattia il mio addome gonfio,mentre ci dirigiamo all'hotel dopo aver visto tanti luoghi meravigliosi.
''Oh no, non iniziare''alza gli occhi al cielo e nel frattempo entriamo nella hall.
''Non sei ne magra ne grassa, sei nella norma''alza le braccia al cielo e la receptionist ridacchia furtivamente.''Oh, grazie infinite Mr. Gentilezza''. Lo fulmino con lo sguardo.
''Ciao ragazzi, benvenuti nel nostro hotel, scusatemi se prima quando avete lasciato la vostra auto non vi abbiamo accolto con le adeguate maniere, ma c'erano un sacco di persone, tutte molto esigenti'' si accomoda sulla sedia e fa una faccia buffa.
Mattia ed io non possiamo fare altro che ridere.''Non si preoccupi''risponde prontamente Mattia '' Possiamo andare su nelle camere? ''indica il piano di sopra.
''Ah, dimenticavo una delle vostre stanze la numero 26 è stata occupata da una signora che per ragioni a noi sconosciute non ha voluto dormire con suo marito, stanotte'' ci guarda dispiaciuta'.
''Come vi dicevo gente molto esigente e alquanto stravagante... Spero che non ci siano dei problemi se stanotte occupaste la stessa stanza''OH, NO! Per la seconda volta.
Stai zitta, ti piacerà.
ANGOLO AUTRICE :
Ciao ragazzi rieccomi, spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
Commentate, fate ciò che ritenete oppurtuno.... Ma mi farebbe davvero piacere sapere la vostra.
Alla prossima.
#from#metenoi#with#love.❤
STAI LEGGENDO
I'll find the love?
RomanceAlessandra , dopo numerose delusioni d'amore decide di intraprendere un viaggio per incontrare il ragazzo dei suoi sogni. Si fermerà in tanti posti sia per cercare la sua anima gemella sia per realizzare il suo sogno ovvero quello di viaggiare. ...