4 capitolo

91 4 1
                                    

Pov's Mar
-Finalmente oggi andremo a prendere nostra sorella...
Sono le 7:00 ... mi alzo ed entro subito in bagno,mi tolgo i vestiti e mi tolgo l'intimo,entro in doccia e inizio a lavarmi,dimentico di aver chiuso la porta,ma quando sento la porta aprirsi cerco di non far rumore e di coprirmi,vedo Matteo che rimane a fissarmi.

Io:Buongiorno,scusa puoi uscire?
Matteo:Buongiorno,scusa non sapevo eri quì... aspetta che chiudo la porta.
Io:come chiudi la porta? Non hai intenzione di lasciarmi qui chiusa e sola,vero?
Matteo:non sei sola...
Io: E con chi sono?

-Non risponde... mentre stavo continuando a farmi la doccia,entra anche lui con tutti i vestiti.

Io: ma sei scemo?
Matteo:no,sono solo innamorato di mia sorella.
Io:non fare lo scemo.
Matteo:no... quella scema sei tu,che continua a fissarmi in questo modo,dimostrando che sei pazza di me.
Io:non è ver... -Non finisco che mi trovo su di lui mentre ci baciamo.

-mentre ci baciamo,lui si stacca da me ed io anche,perché non respiriamo più .

Matteo: allora vedi che anche tu sei innamorata di... -prende e mi bacia.
Io: di te...si sono innamorata di te da quando mi hai baciata la prima volta,cioè vantieri.
Matteo:beh.. Io sono innamorato di te da quando mi sei saltata addosso..
Io:wow davvero?
Matteo: si davvero... Mar,io ...
Io:tu?
Matteo:io ti amo. - la bacio.
Io: beh... anch'io..
Matteo: cosa anche tu?
Io: anch'io ti amo,scemo! -lo bacio.
Matteo:ah bene.. ora la signorina lo ha ammesso..
Io:si,ma ora esci...-lo bacio
Matteo: è meglio che esco,altrimenti ti salto addosso. -ricambio il bacio

-Esce dal bagno ed io finisco di farmi la doccia.. Appena ho finito,mi sono messa i pantaloncini corti,una canottiera bianca con la scritta You and Me con un cuore rosso. Mi sono truccata e sono andata nella camera di Matteo,ma lo vedo lì concentrato a leggere... corro da lui e lo bacio...

Matteo:eieiei cosa ti succede?
Io:niente sono felice...
Matteo: non mi provocare o finiremo per fare qualcos'altro...
Io: e se io invece voglio provocarti?
Matteo: bene,ma non ora,dobbiamo andare a prendere nostra sorella...
Io:tua sorella..
Matteo: anche tua sorella,ricordati che siamo fratelli.
Io:no,siamo fidanzati e lei è mia cognata...
Matteo: sono senza parole...
Io:beh abituati,dai vieni dobbiamo scrivere una lettera per Peter e Candela...
Matteo:va bene amore.
Io:baciami adesso o ti uccido.
Matteo: uccidermi con che cosa?
Io:beh sai,ho scoperto che soffri il solletico,quindi se non mi baci adesso morirai di risate.
Matteo:nono,va bene ti bacio.
Io:perfetto.

-ci baciamo e quando ci stacchiamo siamo senza fiato.

Matteo:continueremo dopo,adesso dobbiamo andare..
Io: va bene,dai andiamo a scrivere la lettera.
Matteo: si va bene.

-prendiamo foglio e penna e inizio a scrivere io la lettera.

-ciao,Candela sei stata e sarai per sempre mia sorella,ti ringrazio di tutto,resterai sempre la miglior sorella al mondo. Adesso non voglio farti preoccupare,ma io e Matteo andiamo a prendere nostra sorella e andiamo a vivere da qualche altra parte ma lontano da mamma e da sua mamma. Comunque so che anche tu ami Peter,ma te ne sei accorta quando io e lui stavamo insieme,vero? Lui anche si è accorto da poco di amarti,quindi vi auguro molta felicità insieme. Io ho capito di amare una persona a me speciale,quindi siate felici... molto presto ci rivedremo,salutami zia,zio,Martina e Peter. Un bacio da Matteo e Mar.

Io:andiamo? -dico prendendo la valigia.
Matteo:si andiamo.
Io:cerchiamo di non fare rumore okay?
Matteo:okay.
Io:ah... aspetta,dobbiamo mettere la lettera sul tavolo della cucina.
Matteo:giusto
Io:adesso possiamo andare.

-entriamo in macchina e inizia ad accellerare,dopo nemmeno quasi 1 ora di viaggio,arriviamo a casa e vediamo a sua mamma con nostra sorella.

Io:Salve
X: Salve
Matteo:ciao mamma.
X: ciao,che ci fai qui? Ormai è da tanto che non ci vediamo e potevi risparmiarti...
Io: si lo so,ma non sono venuto per te,ma per mia sorella,ho saputo che hai avuto una bimba e vorrei conoscerla.
X:prima presentami questa ragazza
Matteo:lei è la figlia del tuo ex ragazzo,lei si chiama Mariana Esposito,la figlia del tuo caro amante,che purtroppo non c'è più.
X:come non c'è più?
Io: signora non sapeva niente?
X:no,cosa è successo?
Io:beh... ho appena saputo che mia mamma è una stronza e che ha mentito a me,a suo figlio,a mia sorella che adesso non lo è più perché abbiamo scoperto che siamo cugine,a sua sorella e a tutti quelli che stavano intorno a lei,ha detto che mio padre era il suo attuale marito,ma ho scoperto grazie a mia zia che mio padre è morto perché lei l'ha ucciso,dopo che voi siete andata da lei.
X:cosa? Ma è. ..
Io:pazza? Si lo so
X;bene,comunque mi chiamo Stefania e lei si chiama Stella.
Io:piacere Mar... ciao Stella..
Quanti anni ha?
Stefania:ha 1 anno.

BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora