6 capitolo

65 2 0
                                    

Finalmente sono passati 3 anni in santa pace,mia madre è stata arrestata fino a quando non muore,resterà lì,rinchiusa.
Mia figlia cresce sempre di più ... ha già 3 anni ed è una bimba dolcissima,con i suoi lunghi ricciolini e biondi,con gli occhi azzurri.

Espi:ma...mma! Mamma!
Io:amore dimmi
Espi:ho fame,voglio la pappa.
Io:vieni,andiamo a mangiare. -le do un bacio in fronte.
Espi:mamma,ho tete!
Io:ecco a te l'acqua!
Espi:mamma!
Io:si?
Espi:glacie!
Io:di niente piccola.
Espi:mamma,ma papà dove è andato?
Io:tesoro,tu sai perfettamente che sei la mia vita,ma papà non tornerà mai più... adesso il tuo papà è Thomas,so che non è il tuo papà biologico,ma è il tuo papà naturale. Ti ha sempre amata dal primo istante,da quando papà per colpa di un incidente se ne è andato per sempre,ha perso la memoria e quando ha incontrato una ragazza se ne è innamorato...
Espi: mamma...-piange  -ti voglio bebe
Io:anch'io tesoro!

Quel giorno io ero a casa con la bambina, mentre la bimba stava dormendo, io ho ricevuto una chiamata da mia zia e, sinceramente mi ero preoccupata, perché mi parlava molto in fretta e anche con un tono molto preoccupante. Mi ha detto subito che Matteo... insomma Matteo ha avuto un incidente ed è in ospedale. Ho chiuso subito la chiamata,ho svegliato la bambina e l'ho portata con me, in ospedale.

Mezz'ora dopo...

Io: Ciao zia, Matteo?
Zia: ciao tesoro, Matteo è nella stanza 311
Io: i dottori hanno detto qualcosa?
Zia: hanno detto che piano piano si è svegliato, però ...
Io: Però ?
Zia: Però ha perso la memoria
Io:No,non può essere,non si può dimenticare di me, della bambina e nemmeno dei suoi genitori,non può ...
Zia: tesoro, per il momento l'infermiera ha detto così e c'è un alta percentuale di rischio che non ricorda per qualche anno la sua vita passata..
Io: voglio andare da lui.. Non può dimenticarsi di me e soprattutto della bambina.
Zia:lo so, ma non puoi andare, c'è l'infermiera...

BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora