quella lettera misteriosa...

36 2 1
                                    

Apro per leggere il messaggio, ormai penso che mi ci sono abituata, chiudo leggermente gli occhi perche temo di vedere quel che non vorrei...

Poi leggo...

O mio dio

MAMMA : hey a che ora torni da scuola,hai portato le chiavi? Perche io non ci sono,esco e non so a che ora torno,Jason neanche c'è a casa wuindi sei da sola,se non hai con te le chiavi potrai stare da Emily,gia ho parlato con la mamma ti voglio bene -Mamma.

Mi sono fatta prendere un colpo, credo che dovrei smetterla di rabbrividire ad ogni messaggio.. Basta! Devo far vedere a questa persone che non ho affatto paura di lui o lei chiunque esso o essa sia.

Ma a chi voglio prendere in giro? ...

Aria : hey Ali va tutto bene?

Spencer interrompendo dice " chi era?" sembrava abbastanza curiosa, mh troppo. Le dico la verita,che era mia madre.

Anche se ho le chiavi di casa ho detto ad Emily che le ho scordate a casa e che staro da lei, mi risponde con un sì e poi mi sorride.

Andiamo a lezione.

Oggi abbiamo inglese, merda non ho neanche studiato, troppi pensieri per la testa mi sa che mi bocceranno quest'anno... Dovro farmi aiutare magari da Spencer siccome e bravissima...

Prof " mi scusi signorina Dilaurentis, per caso mi vuole rispondere lei?" mi chiede ansiosa e sicura che io sappia bene la risposta.

Beh si sbaglia,non ho studiato proprio,quindi non so niente di niente. E questo un po mi dispiace.

Vibra di nuovo il cell

Chiudo gli occhi,faccio un bel respiro profondo e cerco di leggerlo.

BLOCKED ID : TI dispiace per la nota? Beh è cosi che ti sentirai quando avro finito con te... O forse.. -A

mi alzo. E d'improvviso esco dalla classe.

La prof mi chiama "Signorina Dilaurentis ma che cosa fa? Torni qui o la mando dal preside?"

Ma io la ignoro, iniziano a chiamarmi anche le mie amiche,ma ignoro anche loro.

Mi nascondo nello sgabuzzino dei bidelli. Mi accascio in un angolino buio ed inizio a piangere! Finalmente

Dovevo pur sempre sfogarmi in qualche modo! E l'ho fatto...

Finisco per addormentarmi,mi sveglio ma non mi trovo piu nello sgabuzxino buio e ghiacciato,ma nel mio letto caldo e sotto le coperte.. Devo essere svenuta...

Ci sono le mie amiche qui con me...

Che bello.! Sono contenta di vederle ora...

Hanna mi dice : Alison...ma noi tutte ci stavamo chiedendo.. Cosa ti e preso stamattina in classe? Eri strana"

Non rispondo e guardo verso il basso, non posso dirgli quello che mi succede...

Em dice : Ali capisco che vorrai parlarne quando sarai pronta,ma noi siamo preoccupate tutte per te.. Se non ci dici nulla noi non potremo aiutarti in alcun modo lo sai..."

Se non ci dici nulla noi non potremo aiutarti in alcun modo..

Il problema e che non mi potranno aiutare neanche se parlero.. E questo il punto..

Non vorrei mettere in pericolo anche le mie amiche, quindi decido di non dirle nulla... Per ora.. Vorrei tenere lancosa segreta al momento...

Vibrazione. ?.
BLOCKED ID : se dici una sola parola non finira molto bene,riposa mi raccomando xoxo -A.

Ho ad un tratto la pelle d'oca

Mi irrigidisco tutta,ho un colpo di freddo,cosi mi infilo sotto le coperte...

Dalla mia espressione dopo aver letto il mess le mie amiche hanno intuito qualcosa...

Spence : " ali cosa c'e ti srnti bene?"

Che dico?

"si... S-si,sono solo molto stanca, grazie per l'aiuto ragazze ora vorrei riposare.. A domani" le do un bacio e vanno via...

Cerco di dormire ma non riesco...

Di nuvo quella lettera... Cosa fara ali, dira a tutti la verita?

-A lison DilaurentisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora