L'INIZIO

223 6 4
                                    

Alison Dilaurentis...era una ragazza bionda,occhi azzurro come il ghiaccio,la pelle sempre candida,delle labbra carnose,e un sorriso splendente.

Tutti si innamoravano di lei,del suo viso...della sua bellezza.

Ma,come dice un proverbio famoso..l'apparenza inganna.

Lei aveva un pessimo carattere. Odiava quasi tutto il mondo intero si potrebbe dire...

Ma comunque tutti sapevano che infondo...dentro di lei c'era anche un CUORE. Solo che lo dimostrava pochissimo.

Lei era molto popolare a scuola.

Tutti avevano quasi...paura di lei. Percepivano qualcosa di strano in lei,molto inquietante.

Alison prendva sempre in giro alla maggior parte dei ragazzi della scuola.

Ma piu di tutti erano due di loro...
Lucas e mona.

Erano i piu odiati e sfigati della scuola.

Ma alison,nonostante avesse questa cattiveria in lei...non era affatto sola.

Anzi,aveva delle amiche stupende accanto a lei. Con la differenza che loro 4 non erano cosi perfide come tutti credono,solo perche si frequentano con Alison.

Aria montgomery : bassa,capelli bruno,molto creativa...aveva delle buffe ciocche rosa nei suoi capelli
Hanna marin : alta,grassa amante della moda... Molto divertente e simpatica.
Spencer hastings : alta,magra,capelli castani. Molto intelligente e studiosa.
Emily fields : sempre gentile e buona con tutti...una persona molto dolce...amante dello sport,le piace tanto il nuoto.

Queste erano le sue amiche piu care. Anche loro erano delle sfigate ma da quando hanno incontrato Alison,la loro vita è totalmente cambiata.

Ali,talvolta era odiosa anche nei loro confronti. Ad Hanna,la chiamava addirittura "Hanna la grassona". Lei pero' non le diceva mai nulla..

Alison Dilaurentis,appena passava per i corridoi della scuola...tutti abbassavano la testa,e appena schiocca le sue dita spariscono immediatamente. Suscitava questo potere nei confronti delle persone

O almeno..di quasi tutte le persone...

Di chi aveva paura Ali? Una persona c'era? Chi sara mai?

-A lison DilaurentisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora