L'INVITO PER LA FESTA DI HALLOWEEN

159 4 1
                                    

Le ragazze... Stavano per prepararsi per andare a scuola...

Mentre si incamminano a piedi,videro fermarsi davanti a loro una macchina...

Era Noel Kanh,un ragazzo molto popolare e anche molto sexy che frequentava la loro stessa scuola.

Alison ad un certo punto lo guarda ed esclama : cosa c'e Noel? Hai lasciato a casa la tua mammina?

Tutte ridono,e lei ridacchia maliziosamente. Quasi odiava anche lui

Noel la prende per gioco e ridacchia anche lui e dice: sentite ragazze,stasera c'è una festa di halloween a casa mia vi va di venire?

Spencer: davvero? Tu stai invitando noi?

Emily: Ali hai sentito?? Siamo state invitate alla festa di Noel Kanh.. Pazzesco!

Alson: è solo uno stupido party EM! Che sarà mai...

Aria:non è un party, ma il party

Hanna : ok,parliamo di cose serie ragazze cosa indosserete?

Emily: io vorrei vestirmi da indiana sexy,ma Ben,il mio ragazzo dice sia meglio da poliziotta sexy...

Alison: io vi faro' una sorpresa ragazze..poi mi vedrete hahaha.

Si dirigono verso la scuola... Suona la campanella ed entrano nelle loro classi.

Finita la scuola si incontrano Hanna ed Alison. Hanna la invita a mangiare a casa sua...

E alison senza esitare accetta subito l'offerta.

Si dirigono insieme verso casa... Bussano alla porta e d'improvviso vedono avanti a se' Ashley,la madre di Hanna.

Alison: buongiorno signora Marin!
E sorride.

Hanna:ehm...ciao mamma l'ho invitata a mangiare qui da noi.

Ashley:va bene.. Accomodatevi.

Ma c'era anche qualcun'altro dentro casa, un bambino

Era il cuginetto di Hanna, piccolo avra minimo 6 anni.

Entrambe si erano sedute sul tavolo. Per fare una zucca. Per la festa di Noel.

Il cuginetto osservava anche lui il loro lavoro...

Cosi alison,gli racconta una storia...

La storia di alison...

c'erano due bambine,erano sorelle gemelle, tutte e due entrambe bionde con gli stessi abiti che giocavano tranquille nel loro soggiorno con le bambole. Ma poi si litigarono su chi debba avere la bambola. Cosi la sorella senza esitare,si esige ad aprire il cassetto della cucina. E ne estrae un grosso coltello affilato e lucido. Lo tiene stretto alla sua mano sul pugno. E all'improvviso sbaaamm.

Alison per spaventare il povero bimbo, prende anch'essa un coltello come descritto nella storia, e subito lo traficpgge nella zucca...
Poi continua...

A terra gemeva la sorellina,dove scorreva il sangue per tutto il corridoio della casa... Ma si apri subito la porta,erano i loro genitori. Avevano il viso spaventato. Non potevano credere ai loro occhi. Quello che hanno appena visto. Sul viso della sorella si intravedeva un sorriso malizioso.
Ed ora si aggira ancora nei paraggi ad halloween per uccidere ogni bambino di questa citta'.

Hanna: alii,smettila cosi lo spaventi.

Alison: non è vero,a lui piace non e cosi?
E sorride.

Il bambino non supererà il suo shock,siccome aveva 6 anni cosi facilmente.

Ore 16:00

Alison Dilaurentis,si diresse in giro per tutta Roswood per poter trovare il costume adatto per la festa di quella sera. Che inziava alle 8:00 in punto.

Davanti a se' trovó un piccolo negozietto, lei ne rimase attratta e subito entrò senza esitare.

Lì c'erano varie maschere di tutti i tipi...Alison ne guardava molte,ma a quanto pare nessuna di quelle attirava la sua attenzione.

All'improvviso davanti al suo viso spuntò una grossa mano, maschile si direbbe. Pronta a bloccarla completamente...senza farsì che urlasse di colpo.

L'uomo si nascondeva dietro una maschera davvero spaventosa.

Alison era li' in preda al panico.

Non sapeva cosa fare

Era intrapoolata compketamente tra le sue mani

Alison temeva il peggio.

Cosa le succedera?? ....

-A lison DilaurentisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora