Il mio Diario pt. 03

102 10 15
                                    

25 febbraio 1999

Sono appena rientrata dall'uscita pomeridiana con Mat, niente cine alla fine, ho preferito una chiacchierata davanti ad una semplice Coca.
Devo dire che non è stato un granché...
Nonostante lui abbia 4 anni in più di me è un po' vuoto: é partito con un pippone sulla sua auto e i vari accessori e tamarrate varie che vorrebbe aggiungerci. Per non parlare poi del punto in cui mi ha descritto nei minimi particolari il suo guardaroba. Per un attimo ho pensato di appiopparlo a Marta, la cugina di Chiara.
Credo che non lo rivedrò più... mi si è smontato il personaggio!! Bé, morto un papa se ne fa un altro!
Cavolo era proprio carino però!

Il divieto alla guida di mia sorella è stato revocato in anticipo. Quasi quasi potrei approfittarne e farmi accompagnare il libreria, magari presa dai sensi di colpa mi fa anche un regalino! Ahahahah!!!

Continuo a ribadire che mia sorella è una STRONZA! Appena salita in macchina, ha cominciato con le solite critiche al mio comportamento... Bla Bla Bla.. che palle!!
Alla fine ho comprato un libro con i miei risparmi, costava poco perché è un classico. George Orwell - 1984. Sta cosa del Grande Fratello mi incuriosisce. Stasera: letto, coperte, tisana al finocchio e George! Guai a chi rompe!

01 marzo 1999

Libro terminato!
Stupendo!
Per fortuna la società del 1999 è ancora molto lontana da quella ipotizzata dall'autore, spero che non si avveri nulla negli anni avvenire. Consiglierei anche a Chiara di leggerlo, ma non è per niente la tipa da ste cose... magari potrei regalarle l'ultimo numero di Topolino! Ahhahah che merda!
Scherzi a parte Chiara ultimamente la sento un po' distante, ogni tanto prende sti periodi in cui si fa sentire meno, non mi stupisco più di tanto, ma ci sto un po' male quando capita. Magari le mando un SMS e le chiedo se va tutto bene: a voce non mi dirà mai niente!

SMS: "Ciao, come va? Ultimamente mi sembri un po' freddina? C'è qualcosa che non va?
SMS: "No tutto bene grazie."

Cioè ma puoi?
"No tutto bene grazie." e stop!?
Ma come stai messa? Mi preoccupo e mi dà una risposta del cazzo? Quando mi vede mi sente!!!!
Sta covando qualcosa!

02 marzo 1999

Io e Chiara abbiamo avuto una litigata furiosa! Tutto perché lei è andata a letto con Mat. Non me ne frega una cippa se a scopato con lui, manco mi interessa, ma perché ha dovuto tenermelo nascosto?
Ho dovuto tirarglielo fuori con le pinze. Era anche la sua prima volta!!!
Poi ad un certo punto la cosa è degenerata e mi ha detto che i miei avrebbero dovuto continuare a mandarmi dallo psichiatra!!!!
Io dallo strizzacervelli?
E quando mai ci sarei andata???
Le ho chiesto spiegazioni, ma è scappata via! Ho provato a chiamarla, ma non mi risponde.

Ho raccontato a Mary del mio litigio con Chiara e di ciò che mi ha detto. Dice che era semplicemente un modo per dirmi che ero pazza!
Ma io ho sentito bene quel che la sua bocca ha sputato fuori!
Veleno!!

03 marzo 1999

Ho sentito mia madre e mia sorella discutere. Sono entrata in casa e loro non mi hanno sentito, stavano discutendo del fatto che Mary si era permessa di telefonare a Chiara per la questione dello strizzacervelli.
Ho origliato per un po': hanno cominciato a parlare dei miei diari di quando ero bambina. Credevo di averli persi invece me li aveva fatti sparire mia mamma.
Perché?
Perché?
Mia sorella ha detto poi che quando avevo dieci anni ne avevo nascosto uno e che lei era riuscita a strapparne solo alcune pagine.

Cazzo! Cazzo!! Cazzoooo!!
Sei tu Diario...
Perché???
Quando ho ricominciato a scrivere una ventina di giorni fa non me ne ero accorta, ma dopo il 14 maggio 1992 le pagine sono state strappate.
Perché?
Aby!?
Lo strizzacervelli!?
Il diario!?

Sto impazzendo!
Ho paura, ma farò finta di niente per un po', voglio vedere se riesco a scoprire qualcosa. I miei potrebbero comunque mentirmi!





ABYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora