Cena

335 25 2
                                    

Che ne dici se ordiniamo una pizza?
Disse Carter con un gran sorriso,
" Ci sto "dissi, amo la pizza. Mi girai e vidi il mio riflesso sullo specchio, facevo schifo avevo la maglietta sporca di terra e sudore e i miei capelli erano raccolti in uno chignon disordinato. Mi girai verso Carter e dissi" prima dovrei andare a casa a farmi una doccia ,ne ho davvero bisogno ","ti puoi lavare qua" disse carter, ma non ho i vestiti puliti risposi. Carter con un gesto indicò la stanza delle ragazze e disse ti prendi qualcosa dal cassetto di zoey o madison. Ma ...non credo che le farebbe piacere e non penso che mi entrano i loro vestiti sono,...piccoli dissi balbettando .Carter mi guardó e disse ridendo" ti staranno benissimo non ti preocupare, madison e le altre ti presteranno i vestiti con piacere ".
Feci un sorriso e dissi "va bene chiedo a zoey." Andai in salotto era lí che si era appena lavata si era messa dei jeans e una maglietta leggera e aveva una lunga coda seduta nel divano nelle mani aveva un libro ed era intenta a leggerlo.Mi avvicinai e dissi "zoey scusa se ti disturbo ma oggi rimango qui fino a sera é solo che ho bisogno di fare una doccia ma non ho i vestiti potresti prestarmi qualcosa da mettere? " Zoey alzò lo sguardo dal libro e disse con un sorriso "certo seguimi", la seguì nella sua stanza e nel mentre che camminavamo disse "mi dispiace ma non ho magliette larghe o jeans ti devi accontentare dei pantaloncini, meglio che rimanere in queste condizioni dissi ridendo.
Aprì il cassetto e guardó i suoi vestiti poi me e poi di nuovo i vestiti ,si mise la mano sotto il mento e iniziò a meditare ,poi mi guardó e disse" ti voglio abbinare dei vestiti che ti stanno benissimo "non ti ho mai visto vestita mmm come dire diciamo colorata disse" cercando di non offendermi". Scoppiai a ridere e dissi "tranquilla so che non mi vesto diciamo femminile e non uso vestiti colorati non mi offendo zoey", si rillasso fece un sorriso e disse ti posso fare bella per Carter? Cosa?? Dissi un pó nervosa io e Carter.... "tu e Carter siete fidanzati" disse tranquillamente si vede che ti vuole e vedo che tu ricambi fece un sorriso malizioso scoppiai a ridere si ammetto che c'è qualcosa dissi con le guance che iniziavano a diventare rosse zoey disse "dai Carter non ti deve riconoscere per prima vatti a fare una bella doccia io ti cerco i vestiti" scrollai le spalle e andai a lavarmi zoey bussò alla porta e disse "tranquilla sono io ti metto i vestiti qua io vado".Uscì dalla doccia molto rilassata ,ci voleva proprio, presi i vestiti e vidi che c'erano dei Pantaloncini neri e stretti, fortunatamente c'era una maglietta indaco abbastanza comoda e semplice . Mi vestì subito e appena uscì vidi che c'era zoey che aveva in mano matita e mascara la guardai incredula e dissi cosa vuoi fare con quei cosi?" Ti voglio truccare "disse lei con un sorriso" No non se ne parla non stiamo mica uscendo staremo qua a casa tutti insieme a mangiare della pizza. "Zoey alzó gli occhi al cieko e disse "Si ma sicuramente farete una passeggiata la sera ,qua diventa bellissimo , ci sono le lucciole e tutto il resto e ovviamente ti devi fare bella dai vieni qua." Feci un sospiro simile a un lamento e mi avvicinai dal suo tono capì che é testarda quindi non feci nessuna opposizione .Dopo cinque minuti mi truccó e mi sistemó i capelli dopo disse" ecco qua guardati allo specchio" avevo i capelli mossi e un trucco semplice, ma bello al tempo stesso e indossavo dei vestiti femminili, ma comodi, diciamo che rispetto a prima che avevo uno chignon schifoso, ero migliorata,di poco, ma migliorata .Voglio vedere la faccia di Carter quando ti vede disse zoey con una punta di eccitazione , scoppiai a ridere ovviamente non se ne accorgerà in questi giorni ha troppi pensiera nella testa e non é, l'unico dissi "Dai non rompere con sti problemi e vai da lui ",ringraziai zoey per i vestiti e uscì fuori andai da Carter che era in cucina, stava guardando un foglio di carta ,mi avvicinai e vidi che c'era disegnato uno schema una specie di piano, gli tolsi di dosso quel foglio e dissi penseremo domani a quel piano per ora riposati lui alzò gli occhi per ribattere ma appena vide il mio viso rimase un pó lì a fissarmi e disse" sei sei davvero come dire ti sta bene il trucco e tutto il resto ".
Ehm grazie dissi facendo un sorriso un pó imbarazzata per cambiare subito il discorso dissi "ehm credo che la pizza é arrivata che ne dici di mangiare ho una fame" si limito ad annuire con il capo e ci mettemmo in cucina a tavola e dopo aver mangiato e ascoltanto le buffe storie di tate witt e derek che avevano vissuto insieme, Carter mi disse di seguirmi fuori e pensai di fargli quel discorso che avevo rimandato piú volte cosí presi tutto il coraggio che avevo, il cuore iniziava a battermi dalla paura e lo seguì fuori.
Spazio autrice ciaoo ragazzi ,scusate se ci ho messo tanto tempo, ma quei miserabili babbani dei miei prof mi hanno dato tanti compiti ,spero che questo capitolo vi piaccia e grazie per aver votato e aver letto la mia storia che é arrivata a 816 visualizzazioni grazie davvero, non mi aspettavo tutti questi voti e lettori quindi vi ringrazio per l'ennesima e stupidissima volta e alla prossima lol

Una ragazza diversa dalle altreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora