Sveglia Abby non é il tempo di dormire, dai devi fare pranzo e poi i compiti.Che ?cosa?? Aprì gli occhi e vidi a mia madre che cercava di farmi alzare appena vide che mi ero svegliata disse "sù alzati " .Chiusi gli occhi a causa della luce mi strofinai gli occhi e piano piano mi alzai dal letto, un pó stordita poi dissi" quanto ho dormito?"Mezzoretta" disse mia madre,accesi il telefono e vidi un messaggio di Carter, domani alla stessa ora, nello stesso posto.Posai il telefono, non vedevo l'ora che fosse domani volevo subito imparare a usare i poteri ma,mi arrivó un'altro messaggio con scritto se oggi sei libera ci possiamo incontrare anche questo pomeriggio, per allenarti se non sei troppo stanca. Poiché avevo voglia di allenarmi ed non ero piú stanca scrissi un messaggio "a che ora"lui rispose alle 4 .Mi preparai, e andai nella foresta, lì ci allenammo per settimane ,esse diventarono Mesi, durante gli allenamenti oltre ad allenarci, parlavamo di tutto e di più,durante le pause diciamo che diventammo degli ottimi amici . Un giorno, lo incontrai nel solito posto Carter mi guardó e disse oggi non ci alleniamo qua, ci alleniamo in un'altro posto "dove?"dissi curiosa vieni andiamo, é lontano da qua ci andremo con il mio motorino,salì sul motorino e fece cenno di salire, salì dietro di lui e per tenere l'equilibrio mi aggrappai alla sua vita, lui si giró e dissi tieniti forte.Dopo il lungo viaggio ci fermammo in un posto circondato da alberi prati , c'era una casa semplice fatta di legno a due piani ,era un pó antica.Fuori c'erano dei ragazzi,ognuno di loro esercitava un potere diverso dall'altro, si allenavano combattendo tra di loro.Passano in mezzo a quei ragazzi e ognuno di loro smetteva di fare quello che stava facendo per salutare Carter, sembra che tutti lo conoscevano .Mi portò dentro la casa dove c'erano 6 ragazzi 4 maschi e 2 femmine , Carter li salutò e li presentò , c' era il suo amico Derek alto magro occhi marroni e aveva i capelli rosso carota e molto ricci , poi c'era kail muscoloso alto occhi neri aveva una maglietta a strisce nere e bianca che gli faceva risaltare i muscoli ,ha i capelli quasi tagliati a zero , witt aveva un ciuffo simile a quello di Carter era leggermente più alto di lui e aveva gli occhi verdi , Tate aveva i capelli lunghi e biondi e gli occhi azzurri era il più basso di tutti ,nonostante questo era più alto di me ,poi c'erano le femmine una si chiamava madison alta magra bionda occhi azzurri e una zoey aveva una carnagione più scura rispetto a madison i capelli e gli occhi marroni. Tutti i maschi appena mi videro ne furono felici mi salutarono tutti con parole del tipo "Ciao piacere di conoscerti "invece le femmine non erano molto entusiaste del mio arrivo pensai cominciamo bene. Madison disse "e chi sarebbe questa qua ?" Carter rispose è abby è una mia amica,ed è una di noi quindi porta rispetto , guardai Carter un pó sorpresa mi aveva difeso pensai subito "che cosa carina "Madison mi guardò dalla testa ai piedi e da li iniziai a innervosirmi , non sono una che litiga ma quella madison iniziava a farmi antipatia . Me ne andai fuori con Carter dove mi insegnò a difendermi senza magia.I primi attacchi cadevo a terra con la faccia dolente ma ,dopo poche ore quello a terra fu lui. Dopo rialzandosi con fatica mi disse "sai sei migliorata non per vantarmi ma ti ho insegnato io , "non ti dare arie dissi imbronciata" lui sorrise ,mi abbracciò e disse ti sei fatta male ? Un pó imbarrazzata ma felice di quell'abbraccio dissi "Ho un pò di lividi ma niente di serio", scusa se ti ho fatto male ma devi imparare a difenderti dalle persone diverse come noi , lo guardai confusa ,chi sono queste persone?? Dissi molto preocupata e curiosa ,"Abby devi sapere una cosa , che c'è un ' altro gruppo di persone che è come noi però, loro si sentono superiori e secondo loro Le persone senza poteri sono inferiori e loro che hanno i poteri possono fare tutto quello che vogliono perché si sentono superiori , noi cerchiamo di fermarli sono troppi pericoli per le persone senza poteri ,ma per intendi ucciderli? domandai .No disse poi fece una pausa ma, se non si arrendono siamo costretti a uccidere il loro capo si chiama jack ed è molto pericoloso e forte senza di lui il gruppo si arrenderebbe e verrebbe da noi a farsi rieducare . E quando dovremmo sconfiggere jack ? Ancora è presto, per prima dobbiamo allenarci e i tuoi poteri sono deboli .Ci alzammo e mi disse fai alzare in aria quel mucchio di tronchi ,vidi quegli enormi e pesanti tronchi ,lo guardai e dissi " stai scherzando? Dal suo sguardo serio capì che non scherzava allora mi concentrai con tutta me stessa,dopo vari secondi piano piano i tronchi cominciarono a muoversi Ci Ero Riuscita.