Prologo

610 25 0
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo jessica, ho 17 anni e frequentato il 3 anno di superiori...si sono stata bocciata. 
La scuola non mi è mai andata a genio e proprio per questo motivo non mi meraviglio se prendo brutti voti o vengo bocciata, ma sto cercando di non perdere un altro anno, almeno mi prendo sto cazzo di diploma e la finisco qui. I miei voti sono bassi soprattutto in matematica ed inglese...ho tutti 3 e 4 ma sto cercando di recuperare. Sono una ragazza molto aperta, ho soprattutto amici maschi e amo andare in skateboard, è la mia passione. Sono di corporatura snella, alta 1.62 (si lo so sono una nanetta) , ho i capelli castani,ma li ho tinti di biondo,ondulati, ho gli occhi verdi e le labbra sottili. Ho un Tattoo sul braccio sinistro che rappresenta un uccello in libertà tra le rose ...in senso metaforico ovviamente..perché se sei rinchiuso tra le spine delle rose non sarai mai libro...è proprio per questo motivo l'ho fatto ,per rappresentare quello che sto vivendo. I miei genitori *isabella e pasquale* non volevano , ma mi sono fatta accompagnare da un mio amico maggiorenne e me l'hanno fatto. Inoltre ho un piercing al naso .
Vi avverto, sono bipolare. Eh niente ...questa è la mia storia.
*questo è il prologo della mia nuova storia,spero vi piaccia. Scusate per eventuali errori*

My teacher's children~Benji&FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora