Dopo tre mesi la situazione è ben cambiata, tutto è completamente diverso.
Cominciamo da Benjamin...
Ben e vale si sono lasciati, lui le disse semplicemente che non erano compatibili, troppo diversi per potersi amare...ma la verità? Era follemente innamorato della ragazza di Federico,Jessica.
Quest'ultima,dopo la separazione dei due, comincia a frequentarsi con ben, sempre senza mai lasciare Federico.
"Ma bella di mamma, ti ricordo che sono fratelli, prima o poi ti troverai in caxxi amari no?"
E così è stato, durante una serata in famiglia, la tensione è alle stelle, tutti senza dire una parola. La ragazza si è trovata a dover dare spiegazioni ad entrambi i ragazzi!.
Finiamo con Federico.
Fede, già in sospetto della seconda vita della ragazza, comincia ad investire dei soldi per un investigatore privato, che immortala la ragazza con suo fratello.
Parlandone con Benjamin, entrambi escogitano un piano per mettere alle strette Jess, che resta tranquilla non sapendo nulla.
A questo punto vi starete chiedendo.....quindi nessuno sta con nessuno??
Eh no...Benjamin in depressione per la bugia di jessica va in discoteca ed incontra una bellissima ragazza russa, Ekaterina. Una ragazza quasi acqua e sapone, molto acculturata e servizievole, proprio quello che serviva al nostro beniamino no?!Federico resta solo, ma con un nuovo sogno, il canto.
Insieme a suo fratello Benjamin comincia la sua carriera come vocalist di un duo pop "Benji e Fede" , molto amato dalle teenager.
Jessica dopo 3 mesi dalla separazione, sia di Federico, sia da Benjamin, scopre di essere incita di uno dei due.
Essendo fidanzata con un nuovo ragazzo, finge che il figlio è suo.
Questo ragazzo felice della bellissima notizia, e non sapendo il piano della ragazza, le chiede di essere sua moglie.
Adesso, insieme stanno preparando il loro matrimonio, sono felici, almeno così dicono di essere.
Al matrimonio la ragazza inviterà anche i suoi due ex...ma...sicura che verranno??
Beh io non ne sarei così sicura .
Ma potrete vedere nel prossimo capitolo ❤️.
*spazio autrice*
Okay...si sono tornata...ho scritto questo breve capitolo per poi fare nel prossimo la fine . Visto che la mia compagnella non continuava ...ho pensato :"non può di certo restare incompleta no?"
Così ho cominciato a scrivere questo breve capitolo...se volete sapere come va a finire...beh basta restare sintonizzati (?) 😜
STAI LEGGENDO
My teacher's children~Benji&Fede
Novela JuvenilQuesta storia parla di una ragazza che odia la scuola e tutti i suoi professori ma un giorno arriverà un prof molto gentile(quanto vecchio) che l'aiuterà a togliere tutte le sue insufficienze invitandola a casa sua. Chi troverà a casa del prof?