New york 2

321 18 0
                                    

Al mattino.
Fede pov's
Mi sveglio e coccolo un po jessy che dopo poco si sveglia.
Io-buongiorno amore.
J-buongiorno.
Io- dici che fa strano se scendo con te giu?
J-emm...credo di sì,non penso che i miei siano così felici di sapere che nella notte mi vieni a trovare e dormi nel mio lettino.
Io-ve bene, allora mi vado un attimo a vestire e poi entro dalla porta.
Vado a vestirmi e poi ritorno di corsa in camera. Esco dalla finestra e mi dirigo alla porta. Mi apre la mamma già tutta pronta per andare a lavoro.
M-buongiorno Federico,cerchi jessica?
F-buongiorno,si grazie.
M-è su in camera, credo sia sveglia entra prego.- mi dice,com'è cordiale, è una persona che ammiro molto.
Salgo in camera e la salutò con un bacio.
F-ma buongiorno amore mio, da quanto tempo che non ci vediamo eh? - dico ridendo.
J-eh già - ride a sua volta .-amore mancano 2 giorni -dice entusiasta.
F-si piccola...
*due giorni dopo*
Questi due giorni sono passati molto velocemente, io e jessy siamo andati solo al parco a mangiare gelato,praticamente abbiamo fatto le ricotte *hihihi*. Oggi andremo a New York per qualche giorno insieme a ben e vale. Spero solo che jessy non dia fastidio avere Valentina tra la scatole. Ad interrompere i miei pensieri è proprio lei.
J-Fede dai muovitiiiii dobbiamo partire.
Io-si amore arrivo .
B-sempre il solito ritardatario.
Io-ah ah ah molto spiritoso.
V-dai andiamo se no facciamo tardi-dice con fare da troia . Anche io non la sopporto , ma non sono io che ci dormo insieme quindi se a ben va bene quest'ora solo perché gliel'hai data appena si sono conosciuti a ma non deve importare, contento lui contenti tutti.
Arriviamo all'aeroporto e ci sediamo dopo aver fatto il check-in .
Jessy pov's
Siamo in aeroporto , seduti su queste scomodissime sedie di ferro,non voglio lamentarmi però sono veramente scomode.
Io-amore andiamo alla profumeria li-dico indicandola- così perdiamo un po di tempo.
F-va bene amore mio.
Io-volete venire anche voi?
B-...
V-no grazie noi restiamo qui-dice l'oca senza lasciar parlare ben. A me sta cosa sta sul cazzo , non la sopporto, né lei ne i suoi modi.
Io-ben tu vuoi oppure resti qui con l'oc...Valentina?
B-io...
V-come mi stavi chiamando? -dice alzandosi per farsi grande.
F-ti stava chiamando oca, perché lo sei, non ho voglia di litigare anche qui in aeroporto quindi o ci lasci in pace o te ne vai perché se non fosse per ben tu non saresti qui, e non ti permettere più di usare quel tono con la MIA ragazza capito?.-mi difende Fede.
Vedo ben che abbassa lo sguardo, sa che Fede ha ragione , ma quella è comunque la sua ragazza. Decide di restare zitti e di dare ragione a suo fratello.
V-ben e tu non dici niente?
B-...cosa dovrei dire?-dice con voce sottile, quasi sussurrando.
V-ben ma vaffanculo - dice sedendosi e mettendosi a piangere come una bambina di 3 anni.
B-amore dai non fare così. Fede ha solo detto che devi lasciarmi svegliare e non fare sempre di testa tua.
F-diciamo che quello era il succo.
V-ben mi ha chiamata oca- dice sempre tra le lacrime. Mi fa pena ma ora sono stanca e arrabbiata. Prendo Fede per mano e andiamo via lasciandoli soli. Ben è un po perplesso però cerca di calmarla.andiamo in questa profumeria e guardiamo un Po in giro. Vedo Fede molto preso,mi fa piacere averlo distratto un po. Vedo una borsetta per il mare. Dentro ci sono :
•crema da corpo
•crema solare
•telo da bagno
•degli occhialini per andare sott'acqua.
Poi vicino c'era scritto che con soli 10€ in più potevi prendere anche un costume a scelta tra i modelli posti a fianco.
Io-amore vieni un attimo qua.
F-dimmi piccola.
Io-guarda qua, a New York c'è il mare, io il costume non l'ho comprato.
F-hai ragione, me ne sono completamente dimenticato. Amore vuoi prenderla?
Io-non lo so, volevo un consiglio.
F-è una bella borsa e poi contiene tutto quello che ci serve, non costa tanto e poi..- guarda stupito il cartello dei costumi- guarda questo quanto è carino, secondo me ti sta d'incanto.
Io- è vero è stupendo amore.
Prendo la borsa e chiedo se posso vedere i costumi . Trovo proprio quello è lo misuro.
Io-amore ho fatto puoi aprire.
F-Wow- sono le uniche parole che riesce a dire.
Io- amore ma che dici, sono orribile-dico guardandomi allo specchi-devo dimagrire,sono grassa e poi guarda che fianc...-mi interrompe abbracciandomi da dietro.
F-amore sei stupenda.-mi lascia un bacio umidiccio sul collo.
Io-grazie.- dico baciandolo.
F-di niente,ora cambiati che mi devi dare una mano a scegliere il profumo.
Io-va bene amore, faccio subito.
Mi cambio ed esco, poso nel carrello la borsa col costume ed aiuto Fede a scegliere un profumo.
Ne prova qualcuno sui foglietti per i campioncini ed è indeciso fra 2: one million e ne(natural essenze) .
Io-amore se ti piacciono entrambi uno posso comprartelo io così ti faccio un regalino.
F-noo amore, tu non devi spendere soldi, ora mi decido- dice continuando a passare gli occhi da una bottiglia all'altra e odorando i campioncini.
Io-amore credo che se chiudi gli occhi ti compaiono le bottiglie e credo che l'odore ormai lo sai a memoria.
F-hai ragione -dice ridendo.
Posa il secondo profumo e andiamo alla cassa.
Io-quale hai preso?
F-one million.
Io-bello- dico sorridendo.
F-amore non ti preoccupare non abbandonerò il mio vecchio profumo, così continuerai a sentire il mio "odore" se è questa la tua paura.- dice ridendo.
Io:rido- fai bene, l'altro mi piace molto.
Cominciamo a "litigare"per chi deve pagare,ma come al solito vince lui. Mi conosce troppo bene, sa che mi basta un bacino per cedere. Paga e poi usciamo . Torniamo da ben e l'oca , quasi dimenticavo che c'era anche lei. Sono abbracciati e giocano col cellulare.
F-siamo tornati-dice Fede facendo un sorriso a ben .
Gli sorrido anche io però non guardò in faccia a quella.
Arriva l'aereo e partiamo. Dopo 7 ore circa siamo arrivati. Io mi ero addormentata sulla spalla di ben, c'erano i posti a 4, ma non so perché proprio ben, potevo benissimo mente addormentarmi su Fede.
Flashback
Ben pov's
Jessy mi si è addormentata sulla spalla, vedo Fede un po turbato da questa cosa, dopotutto è la sua ragazza. Lei è bellissima . Ben ma cosa pensi? Lei è di tuo fratello, non si renderà mai conto di te.
Questo è vero...lei non si innamorerebbe mai di me.
V-amore ma cosa ci fa quella sulla tua spalla? Non può dormire sul suo ragazzo?
Io-amore non ti preoccupare, siamo amici, e poi ora si è addormentata che devo fare ? La devo svegliare per dirle di dormire sul suo ragazzo? -le dico sempre molto dolce, non so come faccio ad essere sempre così cordiale con lei.
V-svegliala.
F-ma me la lasci stare? Che cavolo ti ha fatto?
V-non deve stare su ben,lui è mio.
Io-io non sono di nessuno.
J-mmhh...
F-shh..si sta svegliando-dice sussurrando.
Si accucciola sulla mia spalla e si riaddormenta beatamente.
Fede pov's
La mia piccolina sta dormendo sulla spalla di ben, devo dire che mi dà un po fastidio però è pur sempre mio fratello quindi lascio stare l'argomento e ascolto un po' di musica.
Vale pov's
Quella zoccola sta dormendo sulla spalla del mio amore. Chiama oca a me però lei non si vede quanto è troia, se la fa sia con fede, quel gran fifone della madonna, che con ben,l'altro spettacolo del paradiso. La odioooooo. .Poi una cosa che non mi va proprio a genio è che ben non mi difende. Comunque ho in mente di portarmi a letto Fede, tanto so che cederà e riuscirò a fargli tradire jessica.Sento l'hostess che ci avverte dell'arrivo.
Arrivatiiii😍.
Jessy pov's
Sento Fede chiamarmi perché siamo arrivati.
F-amore mio siamo arrivati,svegliati- dice dolcemente dandomi dei bacini sul collo.
Io-mhh- faccio dei versi prima di riuscire a svegliarmi completamente.-siamo già arrivati?
F-già? Amore sono passate ben 7 ore - ride.
Io-ah..comunque ora mi alzo.- così faccio e prendo la mia valigia. Scendiamo dall'aereo e prendiamo un taxi che ci porta dritti in albergo .
Io-amore sono stanca.
B-ma se hai dormito ,non dico 7 ore ma buone 5 ore sulla mia spalla. Arrossisco .
Io-su..su..sulla tua spalla?- dico sottolineando tua.
Ben annuisce con la testa.
Guardo Fede per vedere se sé l'è presa, ma mi sorride.
Io-avrei usato benissimamente quella di Fede, si vede che mi è capitata per prima la tua spalla.- vengo interrotta subito da quella.
V-allora se ti capita prima ben la tua prima volta la fai con lui? Ah no dimenticavo, le troie non sono mai vergini.
F-ma che cazz..-lo interrompo.
Io-1 troia ci sei tu e non io.2 se sono vergine o no non sono problemi tuoi, tento si sa che ti sei fatta tutta Modena ed ora sei con ben solo per quello che si ritrova tra le gambe.3 non sono venuta qui per intossicarmi quindi vedi di non rivolgermi più la parola e non farti più vedere da me.4 o non mi scassi più le palle o te ne vai, tanto le valige le hai già pronte e per il lavoro che fai i soldi per un biglietto non ti mancano*si riferisce alla prostituzione* - sputo queste parole con tutta la rabbia che ho dentro , ora mi ha scocciato , non voglio essere scocciata da sta troia da 4 soldi.lei ha una faccia tipo sconvolta, ma non mi pento di quello che gli ho detto, se lo merita.
F-a..amore forse è meglio che noi andiamo in camera.
B-mi dispiace-sussurra, quasi con il labiale a noi. Andiamo in camera e mi stendo subito sul letto, non so il perché ma non mi sento per niente bene, sono sempre molto stanca.
F-amore ma che hai che sei sempre stanca?
Io-non lo so,sarà il fuso orario.
F-forse è per questo, sono comunque 6 ore più indietro del nostro orario.
F-amore però a casa sono le 20 ma qui sono solo le due. Vuoi mangiare qualcosa?
Io-cosa?
F-ci facciamo un panino e poi più tardi facciamo la spesa e andiamo a visitare un po la città?
Io-va benissimo.
Fede fa i panini, mangiamo e poi mi metto a letto.
Indosso solo una maglia lunga e larga di Fede perché fa molto caldo. Si stende anche lui di fianco a me e poi ci addormentiamo cullati l'uno dalle braccia dell'altra e viceversa.
Ben pov's
Mi dispiace tantissimo delle parole che si sono dette, dopotutto sono brave ragazze tutte e due...devo dire forse vale un po di meno però è pur sempre la mia ragazza...o almeno credo. Oggi mi son sentito bene quando jessy ha scelto me come "cuscino" per dormire.
La ami è assicurato.
Ma stai zitta vocina di merda.
Ma che fai tu parli da solo?
Hai ragione sono un coglione.
Ma finalmente l'hai capito.
Zittaaaa.
V-ma scusami se ti racconto qualcosa ogni tanto.
Io-ma no amore non dicevo a te.
V- e a chi dicevi , al muro? O al letto?
Io-io..Emm...stavo parlando da solo.
V-ah Wow...-resta in silenzio mentre io mi stendo sul letto. Lei comincia a spogliarsi e resta in intimo.
Io-non credi faccia troppo freddo per restare solo così? - dico balbettando imbarazzato.
V-macché fa un caldo bestiale-dice stendendosi di fianco a me.
Mi alzo, vado in bagno e mi sciacquo un po la faccia, l'asciugo e poi torno di là. Mangio un panino e poi mi distendo di fianco a lei.
Io-amore tu non mangi?
V-no ho mangiato prima.
Io-ah va bene.
Mi addormento pensando a jessica. Eh già sono proprio cotto...ma non posso tradire la fiducia di mio fratello...io gli voglio troppo bene, ma a lei la amo...che casino.
*salve a tutti , rieccomi con un nuovo capitolo...beh che dire, mi sono assentata ma oggi ho dato il meglio di me, ho cercato di scrivere il più possibile e devo dire che mi sono superata, 2062 parole...Wow...comunqueeeeeee...come al solito se vi è piaciuto il capitolo mettete una ⭐️ e se volte un commentino. Vi voglio bene ciauuu❤️

My teacher's children~Benji&FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora