Al matrimonio della ragazza si presentò solo Federico. Questo fece capire a Jessica che il ragazzo teneva ancora a lei, che forse non era tutto perduto. Al fatidico sì, la ragazza non rispose, guardò soltanto Federico, poi spostò il suo sguardo sul suo futuro marito, e poi si decise a parlare.
"Sai...sei un ragazzo fantastico, ma io non ti merito, perché io non ti amo, e scusa se l'ho capito soltanto adesso, ma il mio cuore appartiene ad un altra persona, al padre di mia figlia...scusami" Concluse il tutto dando un'ultima occhiata al biondo, per poi scendere dall'altare ed andare via.
Federico seguì la ragazza.
"Aspetta un attimo!!"
"Cosa vuoi ancora? Si, vi ho mentito, ma me ne sono pentita, non potevo sposarlo, io amo ancora te, e questa bimba che porto in grembo è tua. "
"Come fai a sapere che è mia?"
" con Benjamin mi sono frequentata una settimana prima di aver fatto il test, e quindi non può essere sua."
"Quindi sto per diventare papà ?"
"Si."
"Come faccio a sapere che non è un'altra delle tue bugie?"
"Andiamo domani mattina a fare il test del DNA se non mi credi, e per il fatto che io ti ami ancora non puoi, devi essere tu a volermi credere o no. Io farò il possibile per farmi perdonare"
"Domani alle 10:30 in ospedale".
"Si...." disse la ragazza abbassando lo sguardo.
Tornò a casa e passò la giornata a piangere. Il giorno seguente andò in ospedale, dove l'attendeva Federico, e stranamente Benjamin con la sua ragazza.
"Ciao" disse freddo.
"Ciao" gli sorrise appena.
"Potete entrare per fare il test" disse il dottore.
"Si grazie "
I due entrarono, fecero il test, ed aspettarono i risultati.
"Il test è risultato positivo, la bambina è sua figlia" .
Federico guardò Jess, delle lacrime scesero dai suoi occhi e l'abbracciò istintivamente. Stava per diventare padre.
Nei giorni a venire, Federico e Jessica ripararono il loro rapporto. Cominciarono a cercare casa, e si prepararono per questa dolce attesa. Tutto ora è al suo posto. Adesso tutti sono felici. Quindi, dopo la nascita della bimba che chiamarono Carlotta,posso dire la fatidica frase " e vissero per sempre felici e contenti".
*Okay, la fine non doveva essere così, ma visto che la mia compagna babbana annierenna_ice non la continuava, ho provato a dare un finale alla storia per far sì che quando le persone cominciano a leggerla, trovano anche una fine....spero vi piaccia lo stesso.un bacio ~Simy ♥️
STAI LEGGENDO
My teacher's children~Benji&Fede
Ficção AdolescenteQuesta storia parla di una ragazza che odia la scuola e tutti i suoi professori ma un giorno arriverà un prof molto gentile(quanto vecchio) che l'aiuterà a togliere tutte le sue insufficienze invitandola a casa sua. Chi troverà a casa del prof?