La sveglia suona ed io sono costretta ad alzarmi dal mio bel lettuccio. Mi precipito subito in bagno per una doccia veloce,, subito esco e prendo l'accapatoio e il phon. Finito l'asciugatura passo alla vestitura, prendendo i miei pantaloni a vita alta strappati, un top bianco con sopra una camicia di jeans e infine le mie adidas bordate da strisce nere. Mi lavo i denti in fretta e furia, prendo lo zaino e le chiavi del motorino ed esco chiudendo bene a chiave la porta visto che i miei genitori sono gia a lavoro e quindi sono l'ultima ad uscire.Vado in garage a prendere il motorino.
Arrivata a scuola mi dirigo verso la mia classe. Appena entrata il professore di inglese mi squadra da capo a piedi <<Ah ecco la nostra ritardataria! >> e ecco che partono le risate, cercando di non dargli un pugno vado a sedermi al mio banco .
Finalmente dopo quasi due ore di "Blablabla" suona la campanella per indicarci la pausa.
Vado a sedermi sulla mia panchina (proprietà di Skylar Unwood) e accendo il cellulare. Mi trovo due messaggi da un numero sconosciuto - Ciao stasera andiamo al Crazy Tree alle 8:30, spero che verrai- io rispondo subito -Ok ciao grazie per avermi avvertito ma chi sei? - poi me ne arriva un altro -Jerry quello nuovo- risposi subito -Ok Jerry ci saró-.
"Ma perchè dovrebbero chiamare un locale Alberi Pazzi??? Bah". Devo tornare in classe è già risuonata la campanella.
STAI LEGGENDO
⚡Duo Formidabile⚡
RomanceDue ragazzi che scopriranno presto di dipendere l'uno dall'altra...