⚡ Inizio Del Nostro Pomeriggio Trasgry!!⚡

22 2 0
                                    

Finita la scuola vado a casa di nonna come sempre visto che i miei genitori lavorano fino a tardi (in una studio legale).
Premo il campanello e pochi istanti dopo da dietro la porta intravedo mia nonna con quel suo sguardo un po daebete <<Ciao Skyyy come è andata oggi a scuola? >> in realtà vorrei dirle "Non lo so visto che non ascolto mai gli insegnanti!" invece mi limito a rispondere <<Benissimo nonna, ora che dici ti sembra il caso di farmi entrare? >> <<Oh ma si certo scusa, che sbadata che è la tua nonnina... Ahahah>>.
Finito il mio pollo mi sbuccio due kiwii e vado a sdraiarmi sul divano per vedere i Simpson.
All'improvviso suona la porta <<Nonna vai ad aprireee>> <<Scusa tesoro non posso sto lavando i piatti. Non potresti andare tu? >> "uffa e adesso chi è che rompe mi ero appena messa sul divano".
Apro la porta e mi ritrovo un ragazzo altissimo con i capelli bianchi e degli occhi magnifici, azzurri come il giaccio <<Ah finalmente sei qui! >> <<E tu chi dovresti essere? >> <<Jerry>> <<Ma non era stasera l'uscita? >> <<Sisi lo so volevo chiederti se vuoi farti un giro con me, ti va? >> poi sento la nonna urlare <<Skyyy chi è? >> <<Nonna è Jerry un mio amico, ah noi stavamo proprio per uscire... Ah a proposito non aspettarmi per cena! >> presi subito il giubbino e gli occhiali da sole <<Okay Sky a stasera divertiti e non fumare! >> <<Sisi nonna ciao>> mi chiusi la porta alle spalle e prendemmo l'ascensore.
<<Allora a che devo questo onore? >> ridacchia <<Boh non lo so mi sembri simpatica>> <<Non hai visto ancora niente! >>
"Eh si dovevo portarlo nel mio posto magico"

⚡Duo Formidabile⚡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora