⚡Steal Cookie⚡

5 1 0
                                    

Lo Steal Cookie per me è come una seconda casa, ci vado praticamente ogni pomeriggio.
Ci sediamo vicino alla vetrata, dove è possibile vedere la strada e i suoi passanti.
Si avvicina Dylan (che di solito prende sempre le mie ordinazioni) chiedendoci <<Cosa volete ordinare?>>, <<Il solito Dy, tu invece ?>> guarda Dylan con fare sospetto <<Un caffè lungo, senza zucchero>> <<Okay arrivano subito>> prima di andarsene mi fa il suo solito sorriso con l'occhiolino a cui ricambio sempre.
Jerry pare non gradire la cosa e mi chiede <<Chi è questo Dy? Un tuo amichetto?>> non riesco a trattenermi dalle risate <<E anche se fosse cosa ci trovi di male?>> mi guarda in cagnesco e risponde <<Nulla lascia perdere, parlami un po di te .....hai qualche fratello?>> <<Si ne avevo due, adesso ne ho solo uno che si è trasferito con la sua fidanzata in Messico. L'altra mia sorella è morta quando avevo tredici anni, si è buttata da un ponte perché il suo fidanzato l'aveva lasciata, sai com'è stavano insieme da una vita....>> lui mi accarezza la guancia <<Oddio scusa non dovevo, mi dispiace tanto>> gli sorrido per rassicurarlo rispondendogli <<Oh e perché mai? Nemmeno l'hai conosciuta>> lui timidamente disse <<Si ma io...>> non lo lasciai continuare <<Bene adesso mi racconti di te>> ma in quell'istante arrivò Dylan con le nostre ordinazioni.
<<Bene...allora mi sono trasferito qui da circa due settimane, con mia madre e mia sorella più grande, giocavo a basket ma adesso voglio ripresendere, sei la mia prima amica....mi piacciono i miei capelli bianchi anche se per strada la maggior parte delle persone mi guarda come se fossi uscito da un ospedale psichiatrico e bhe questa è la mia vita>> <<Mhhh, interessante>>.
Il resto del tempo bevemmo le nostre bevande.
Uscimmo, e solo all'ora mi ricordai che la sera saremmo dovuti andare a quello strano locale, imprecai, e lui mi guardò ridendo <<Cosa c'è??>> <<Jerry stasera dobbiamo andare a quel locale!! Devi accompagnarmi a casa, devo cambiarmi>> <<Oh cavolo è vero, però quando hai finito dobbiamo un attimo andare a casa mia, cosa pensi? Per essere così bello sempre anch'io ho bisogno di una sistemata...>> <<Okay già sto iniziando ad amare la tua modestia. Hahah vabbe ora andiamo>>.

⚡Duo Formidabile⚡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora