⚡Il nostro posto⚡

11 1 0
                                    

Il mio posto segreto era uno pseudo quartiere che dista una decina minuti da casa mia.
Mi guarda un po smarrito dicendo <<Non ne avevo mai sentito parlare....che strano>> lo presi per mano e gli dissi < <Ti faccio vedere il mio palazzo!>> mi guardò in modo strano  <<Ma che...>> lo interruppi <<Ehi seguimi e stá zitto>>.
Finalmente arrivati saliamo cinque piani a piedi apro la porta dell'appartamento e lo faccio entrare facendogli l'occhiolino e dicendo <<Benvenuto nella mia seconda casa!!>> mi guarda stupito <<Li hai fatti tutti tu questi graffiti!?!>> gli sorrido <<Certamente>> rimane a bocca aperta <<Woow, veramente?!>> sempre col sorriso stampato in faccia rispondo <<Sii!>>  <<Non ti facevo una ragazza che imbratta muri...>>  <<Ricordati che io sono sempre imprevedibile>> <<Si lo immaginavo>> .
Lo incito a farne uno <<Non so disegnare nemmeno un puntino, figuriamoci fare un graffito!>> << Uffa e io non ti facevo così rompipalle, dai che ti aiuto io!>>.
Ci mettemmo circa un ora e mezza, avevamo fatto un grande albero e affianco avevamo scritto le nostre iniziali. <<Però niente male!>> gli sorrisi <<Eh certo le cose più complicate le ho fatte io...>> all'improvviso mi accarezzò la guancia, facendomi rimanere paralizzata per un paio si secondi, se ne accorse subito e ritrasse la mano dicendomi <<Scusa, avevi un po di vernice sulla guancia>>  << Ok... sei carino quando arrossisci>>  <<Lo so tesoruccio>> gli tirai un pugno sul braccio <<Andiamo a prenderci un bella cioccolata da Steal Cookie?>> mi porse il braccio <<Ma certo madame>>.

⚡Duo Formidabile⚡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora