Finalmente arrivammo casa mia, Jerry era a bocca aperta così gli chiesi subito <<Cosa c'è che non va? Ti senti male?>> richiuse subito la bocca <<No no mi sento benissimo>> nel frattempo rovistavo nelle tasche per trovare le chiavi <<Ah eccole, su dai entra pure, speriamo almeno che non sia tutto in disordine...>>. <<Jerry io vado in camera mia per prepararmi se vuoi venire con me bene, sennó non so fatti un giro oppure guarda un po di tv.>> <<Mhh...fammici pensare, okay vengo con te>> . "Ha ha lo sapevo".
Salimmo le scale e mi precipitai subito in camera mia per vedere se almeno era presentabile, "ah giusto oggi è venuta quella delle pulizie! Menomale" .
Aprì l'armadio non sapevo proprio cosa mettermi così gli chiesi <<Vestito o pantaloncini e top?>> incrociò le braccia <<Non so provatateli tutte e due>> <<Okay>> mi tolsi subito i vestiti lui di nuovo a bocca aperta <<Ma non vai in bagno?!?>> sorrisi <<Ah guarda per me non c'è problema, se ti faccio tanto schifo esci e ti chiamo io>> <<Non fa niente>>. "Ah lo sapevo".
Mi misi prima i pantaloncini neri con un top bianco e sopra una camicia a quadri bianca e nera, e infine delle vans nere. Lo guardai per tutto il tempo, non mi tolse un istante gli cchi di dosso <<Allora? Sto male si o no?>> mi sorrise dicendo <<No anzi stai benissimo, vestiti così>> <<Okay, vado a truccarmi>> dissi correndo subito in bagno, mi misi solo un po di mascara e una striscia di eyeliner....però ero indecisa se mettermi il rossetto rosso o quello nero, alla fine optai per quello nero.
Uscì <<Okay andiamo, è lontana casa tua?>> ridendo mi disse <<Ehm...forse dimentichi qualcosa>> <<Oddio è vero....i capelli, come me li faccio?!?>> mi prese una ciocca di capelli <<Se fossi in te me li lascerei sciolti, ma fai presto devo cambiarmi anch'io!!>> .
Corsi di nuovo in bagno mi pettinati per bene i capelli e mi spruzzai un po di profumo.
Mi riprecipitai in camera mia, lo presi per mano e scendemmo di corsa le scale. Chiusi bene la porta a chiave.
<<Oddio Jerry è tardi abbiamo più o meno solo un'ora, è meglio se prendo il motorino. Aspetta qui>>.
Acceso il motorino gli lanciai il casco.
<<Dai muoviti, sali che aspetti??>> mi sorrise <<Ti facevo ragazza da motorino>> gli sorrisi subito <<Si okay ora però salì>>. Finalmente salì e partimmo.
Appena arrivammo parcheggiai il motorino nel cortile della sua villa. Scendemmo di corsa e dopo aver preso le chiavi entrammo.
In cucina c'era la madre, Jerry mi avvicinò a sé<<Allora tu fai tutta la simpatica con mia madre e io vado di sopra a vestirmi>> poi urlò alla madre <<Mamma lei è Skylar, una mia amica>> entrai in cucina, mi fece un sorriso caldo e affettuoso, che ricambiai e stringendomi la mano disse <<Sono contenta che già si sia fatto un'amica, è un piacere conoscerti Skylar>> <<Anche per me signora>> sorrise dicendo <<Oh ti prego non chiamarmi signora mi fai sentire vecchia, chiamami Cristine>> poi entrò una ragazza altissima e con i capelli rossi a frangetta.
Cristine sorrise alla ragazza e disse <<Brenda lei è un'amica di Jerry Skylar, Skylar lei è mia figlia Brenda>> Brenda mi fece un sorriso a trentadue denti <<Oh piacere.....sono felice dei bei gusti del mio fratellino!>> e poi mi fece un sorriso complice <<Ahah grazie>> .
Brenda prendendo una mela dal frigorifero mi chiese <<Allora stasera che fate di bello?>> , in quel preciso istante entrò Jerry tutto elegante <<A ballare Bren, qualche problema?>> lei ridacchiando rispose al fratello <<No niente anzi....>> okay devo ammettere che guardandola mi spaventai un po ....sembrava una maniaca.
Jerry ovviamente arrabbiato mi prese per mano e mi trascinò subito fuori, così urlai sperando che mi sentissero <<Arrivederci>> mi risposero entrambe <<Ciao e divertitevi>> .
Usciti di casa lo guardai <<Ehy ma che ti è preso??>> rise talmente forte che secondo me anche in Cina l'avevano sentito <<Perché mia sorella mi mette sempre a disagio, la odio quando fa così...>> mi venne un urlo <<Cosa c'è Sky ?!?!>> <<Corri che siamo anche in ritardo!!!!>> <<Cazzo è vero!>>. Ci pecipitammo al motorino, e finalmente partimmo.
STAI LEGGENDO
⚡Duo Formidabile⚡
RomanceDue ragazzi che scopriranno presto di dipendere l'uno dall'altra...