Carpe Diem

16 1 0
                                    

16-01-2016                 L'eternità è il rischio

"Buttarsi, rischiare, scoprire, più una scommessa è improbabile più bella sarà la vittoria

perché chi osa vince a prescindere"


Nella vita ci comportiamo tutti in modi differenti, perchè tutti siamo diversi, abbiamo una visione diversa della vita e la maggior parte di noi vuole aggiungere quel tocco di fantasia al proprio essere.

Trovo meravigliosa questa scelta, perchè ultimamente le persone si stanno uniformando , una massa di pecore che fa le stesse cose ma vi faccio notare che tra le pecore c'è sempre quella ribelle, c'è sempre quella nera, c'è sempre quella diversa ed è proprio quello che siamo noi.

C'è una massa di persone che si copia, si imita, e un'altra parte che si butta, che rischia, che si avventura.

Già Robbin Williams con l'attimo fuggente ci ha fatto innamorare, ci ha detto che possiamo essere chi vogliamo se lo vogliamo davvero, ci ha detto che nessuno ha il diritto di tagliarci la strada, ci ha insegnato a credere nei nostri sogni.

Tu hai un sogno, si tu ed io lo so.

Forse vuoi diventare un ballerino, ma tuo padre pensa che non sia la strada giusta per te  e tua madre vuole farti diventare medico, ma tu vuoi ballare, allora alzati e rendi reale questo sogno, i sogni sono fatti per essere avverati.

E a te invece piace viaggiare ma i tuoi vogliono che nel tuo futuro ci sia un lavoro che ti garantisca un buon mantenimento, ma tu vuoi viaggiare, tu vuoi guardare il mondo, tu vuoi scoprire nuove cose, tu vuoi scommettere, fallo, la vita è una e abbiamo solo questo tempo per fare ciò che ci da energia.

La vita è una e non possiamo rimandare nulla al domani, la vita è adesso, forse  penserete che io stia perdendo minuti preziosi della mia vita scrivendo questo ma volevo farlo, mi son detta "dillo, dillo a tutti" e lo sto facendo, sto vivendo, non sto affatto perdendo tempo.

L'attimo fugge è fare ora quello che stai pensando, se ti piace Lei chiamala, invitala a fare un giro, e se a te piace Lui non aspettare che sia lui a cercarti, buttati, scrivigli.

Se sei giudicata per ciò che ti piace Fregatene, vivi la tua vita.

VIVI E LASCIA VIVERE.

Se sei maltrattata parlane, dimostra che puoi farcela, che tu comandi la tua vita, che il tuo destino lo decidi tu e non un gruppo di ignoranti che non sanno cosa sia la vita.

E se lei è accanto a te che si passa una mano tra i capelli e  tu hai proprio bisogno di baciarla, Fallo.

Devi solo farlo.

Vivi adesso non aspettare domani.

Non aspettare.





L'Eternità RosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora