Eccomi qui
Quante cose devo dirvi.
Prima di tutto scusarmi e spiegarmi la mia assenza, ho combinato un casino con l'accesso a Wattpad e non potevo più interagire qui, adesso ho risolto, le storie che stavo pubblicando non le ho cancellate, le sto correggendo e finendo, in modo da potervele far leggere finite e complete.
Ci sto impiegando molto tempo ma le pubblicherò, volevo solo sapere da voi se volete che le pubblico capitolo per capitolo o quando saranno finite.
Ho aperto questa piccola rubrica, se così vogliamo chiamarla, per parlarvi di me, di quello che mi accade, delle mie emozioni, delle mie paure, ma anche delle mie gioie, e delle mie piccole creazioni ovvero le storie che scrivo.
Scrivo qui come se fosse un diario, e parlo a voi nella speranza che qualcuno legga e magari mi dia qualche consiglio, ho creato questo piccolo blog anche per far si che anche voi possiate condividere con me qualcosa di vostro, vorrei che ci fosse un feedback tra di noi, perchè quando parlo qui, vi parlo come se vi conoscessi da sempre perchè mi trovo in un mondo ove sono circondata da persone più o meno simili a me, con la passione di leggere e di scrivere.
E' stato un periodo difficile quest'anno, tra esami a scuola, problemi vari e tanti impegni sono sparita per un po', ma so cosa voglio più o meno nel mio futuro, e la scrittura ne dovrà far parte perchè non riesco a starne senza.
Scrivere è una passione, ricordo quando da piccola consumavo quaderni e quaderni in cui disegnavo storie che mi inventavo, man mano che lo facevo però mi accorgevo che se non avessi inserito qualche frase le persone non avrebbero capito cosa succedeva nelle scene ,(si fin da piccola ero convinta che un giorno le avrei fatte vedere al mondo intero), così ho cominciato a scrivere.
Scrivere mi aiuta molto, mi fa viaggiare, mi fa immaginare le cose più meravigliose, mi fa sentire libera, leggera da ogni pensiero, se ho bisogno di sfogarmi, scrivo; scrivo per cercare di dare una concretezza a quello che provo e a reagire, quindi a scuola ho sempre amato fare temi o compiti in classe in cui mi si chiede di parlare di qualche argomento, che sia letterario o meno.
Libro deriva proprio dal latino Liber, ovvero essere liberi.
Quindi tutto qui, volevo ripresentarmi con voi.
Ciao, mi chiamo Rosa , a breve compierò 17 anni, ho un sogno scrivere, scrivere come i grandi scrittori e autori dei secoli scorsi e di questi, amo la musica come tanti ragazzi della mia età e amo soprattutto leggere.
Amo troppe troppe cose, ma ciò che amo di più è la vita, e vorrei fare in modo che i miei sogni si realizzino.
Un bacio
Rosa
STAI LEGGENDO
L'Eternità Rosa
RandomQuesto è il libro dell'eternità. L'eternità è tutto ciò che secondo me vivrà per sempre anche dopo l'oblio del mondo. L'eternità sono le parole, magari parole lette in un libro che ci ha stravolto il cuore. L'eternità è condividere con voi ciò che s...