Teresa's POV
Da quando Newt e' morto Thomas non e' piu' lo stesso.
E'depresso,non vuole uscire mai,piange per ogni cosa e ha iniziato ad odiare tutto e tutti.
Noi siamo gli unici che fortunatamente vuole continuare a vedere.Oggi e' l'anniversario del loro quinto anno assieme.Si,se Newt non fosse morto: ovvio.
Thom ha pianto tutto il tempo davanti la sua tomba. Io e Minho abbiamo provato a consolarlo,ma nulla.Newt era tutto per lui.Davvero tutto.
Dopo essere stati un po' li' siamo tornati a casa.
Lo abbiamo accompagnato dai suoi e Brenda si e' offerta di fargli compagnia per un po': chissa' cosa le ha detto.Con me non parla mai.Se non fosse stato per Minho e Chuck non sarei venuta a sapere nemmeno che da quando Newt e' morto,Thom ha iniziato a tagliarsi.Soffre.Troppo.
Comunque dopo aver accompagnato Thomas,Chuck e gli altri Minho mi ha offerto di andare a casa sua a fargli un po' di compagnia.
Ho accettato.Arrivati a casa sua andiamo in cucina e ci sediamo al tavolo a parlare.
-..Tu non sei mai venuta da me vero??.. -
- N-no..chissa' come mai...-
- Gia'.. -Questo silenzio di tre secondi mi sembra essere durato tre anni.
- Minho..? -
- Si? -
Mi guardo le mani..Era una domanda molto delicata da fare,ma lo guardo negli occhi e continuo.- Pensi che si riprendera' Thom?? Insomma: ora che Newt non c'e'...Lui riuscira' a fidanzarsi con qualcun' altro?? -
Silenzio.
- Non penso,Tess.. -
Miseria:temevo quelle parole.
- Dici sul serio?!! -
Mi viene da piangere.Perche' la vita e' cosi' ingiusta con le persone..??
Newt's POV
E' da un po' che sono qui ad ascoltarli al tavolo della cucina.
Teresa e' davvero dispiaciuta.
Quando chiede a Minho se Thomas si fidanzera' ancora e lui le risponde di no,riesco quasi a vedere una lacrima scendere sul suo pallido viso.Ha ragione: la vita e' davvero ingiusta.
Fa schifo! Punto e basta.Vedo Minho avvicinarsi a lei,si sara' accorto che piange.
La abbraccia. E dopo..La bacia.
Non un bacio sulla guancia come si fa tra amici,ma sulle labbra.
E pensare che circa cinque secondi fa lei ha affermato di non essere mai stata a casa sua..Strani.Esco dalla casa: non mi sento a mio agio a guardare due miei amici baciarsi.
Lo so,loro non sanno che li guardo,ma la mia coscienza mi dice che e' una cosa privata.
E poi mi fa affiorare troppi ricordi.Scuoto la testa: basta pensieri!
Dove potrebbe mai andare un fantasma a quest'ora della sera??Mah!
Potrei davvero rimanere da Minho.
Ma che fai Newt?
Prima dici che vuoi lasciarli soli e poi vuoi vederli limonare!? Hai fiocchi d'avena al posto del cervello??Che palle..Non so che fare.
Sono un fantasma solo e scocciato,disperato al punto da guardare i propri amici baciarsi.E tu non vuoi esserlo vero Newt??
...
Mah si'.Vediamo se almeno loro sono felici.Ritorno verso la casa di Minho e li trovo fuori la porta ad abbracciarsi.Suppongo lei se ne stia andando.
- Ciao Tess,a domani. -
- Ciao. -E cosi' dicendo se ne va.
Ma io non la voglio perdere di vista,cosi' la seguo.Dopo un po' di tempo che cammina le arriva un messaggio.
Mi avvicino per sbirciare:Da:Chuck
Tess corri a Backerie Street numero 67 e' urgentissimo.
- Backerie Street n° 67 - , ma e' la casa di Thommy!!
Che sara' successo??Corro verso quella via ripetendo mentalmente "Non ora Thommy,non ora!".
Arrivo a destinazione e noto un' ambulanza.
Cazzo fai Thommy??!!Entro e lo cerco.
- Mi stavi cercando?? -
- Thommy ma che caspio hai fatto?? Vuoi morire?!! -
- Ho bisogno di restare con te Newt,mi manchi troppo. -
- No! Tu non capisci quante persone farai soffrire cosi'. -
- Ma io Newt non resisto piu'. Ho bisogno di te!!! -
- Thommy: tu mi ami ancora??! -
- Si'!Tanto,Newt. -
- Allora torna da loro,fallo per me.Ti prego Thommy..Ti prego. -N.A.
Ciriciao gente!! { Arale everywhere }
Capitolo brevino,ma dato che siamo a 5 like dovevo farlo.
Mi e' venuto pure bellino..no??
Io vi lascio con in sospeso la decisione di Thommy e ci rivediamo al capitolo 3..bacioni belsss.
{ 5 like al prossimo capitolo }
STAI LEGGENDO
° Memorie di un ragazzo gay °
FanfictionMinho gli dice che sto meglio li'. Chissa' se per li' intende in paradiso. Spero di no. Perche' era Thomas,il mio paradioso. E di conseguenza NON STO BENE.