Brenda's POV
Sono chiusa in bagno a piangere da non so quanto.
So che è per colpa di Minho,ma se insisto col dirmi che Thomas in coma c'entra,magari mi riusciró a convincere.Sono sicura che lui non si risveglierà.
L'ultima volta che l'ho visto il suo corpo era bianco più del lenzuolo che lo copriva.Ora forse peró é con Newt.
E forse é felice.
Forse si stanno abbracciando.
Forse si stanno addirittura baciando.
Ma tutti questi sono solo dei cazzo di FORSE.
Una cosa é certa peró, non sarà qui con me ad abbraccarmi.
Perché, andiamo: chi vorrebbe passare la sua vita con una depressa,asociale che fuma e si droga.
Nessuno!
A volte neanche io voglio passare il tempo con me.- Stronza,stronza!! -
Grido in lacrime.
Non so nemmeno se sono sola,o se qualcuno mi sta ascoltando.Per scacciare via tutto ció mi metto le cuffiette e apro Spotify,facendo partire la prima canzone che capita: Beautiful Disaster di Fedez e Mika.
É destino: devo restare depressa.
Non che sia una canzone deprinente,anzi:trovo che sia magnifica.
Ma il video è un pó angosciante: la fine del mondo.
" La luna si scontrerà con la terra,e non vi è alcuna possibilità di salvezza " .
Così in questo video si puó ammirare la bellezza della catastrofe universale..Pfff..Io ce l'ho dentro di me una catastrofe universale.
Piango,piango: lacrime calde mi rigano il viso fino a farmi colare tutto il mascara,ma chissene frega..
Oddio,quando Fedez canta il verso:
" Denuncia la tua vita per felicità ingannevole. "
La collera mi assale e grido:
- Perché Minho?!!Perché ??!! -
Cos'ha lei che io non ho?!!! Cosa quella lì ti riesce a dare??? { N.A. Momento pervy : ON :) }
Vaffanculo...Tu e lei..E anche io che invece di piangere per il mio migliore amico,piango per delle stronzate del genere.. -
Sono una cogliona lo so.Dopo essermi sfogata scoppio ancora di più in lacrime..Non posso sopportare tutto ció.
Apro Tumblr.
E posto una fotografia a caso. { foto media}
E scrivo:° Mine isn't a beautiful disaster. °
Non passano nemmeno 5 secondi che un casino di persone mettono like e commentano la mia foto { N.A. Non ho Tumblr,quindi non so come funzioni questo tipo di social,mi sono quindi basata su tutti i social in generale: like e commenti. } :
Aury_love1D: Tesoro la vita fa schifo.Solo lui/lei sara' in grando di sistemare tutto,quindi ci tocca aspettare l'anima gemella: fino ad allora saremo spacciati.
Ma guarda un po' a questa.. { N.A. il nome e' stato inventato personalmente da me,quindi,nell'eventualità che vi chiamate così, sappiate che é un caso :* } : non solo mi dà della probabile lesbica {non ho nulla contro di loro}, ma ritiene anche che l'anima gemella possa cambiare la vita a tutte/i noi..Ma se é per colpa sua se ora sono ridotta così.
Decido di risponderle:
Bre_._NY_._ : mi dispiace dirti che é per colpa di un lui se ora sono ridotta così..Quindi consiglio di ricrederti.
La vita di nessuno è perfetta,ma alla fin fine non fa nemmeno tanto cagare.. :*Dopo aver scritto ció mi sento strana.
Io prima ero come lei...Mandavo la mia vita a ' puttane ' nell'attesa di lui.
Ma non c'e' nessun lui .. c'e' solo una Brenda.Decido di disinstallare Tumblr e di ricominciare da capo.
Io posso anche da sola.
Esco dal bagno e mi avvicino allo specchio.
Mi sistemo il trucco ed esco.
Il mio amico potrebbe morire e questa e l'unica buona ragione per piangere di nuovo..*hug*hug*hug*
N.A. Ciao bellss { la mia amica Cate dice sempre cosi' : ciao Cate,T.V.T.T.B.} :
in questo capitolo ho lasciato spazio a Brenda.
L'abbiamo vista molto poco dall'inizio del ' libro ' viene menzionata solo una volta da Teresa ed ha uno scontro con il nostro Velocista nello scorso capitolo.
Spero vi sia piaciuto: come ho gia' detto io non ho Tumblr quindi no so bene come funziona.
...prima di congedarmi vi dico che cio' che penso su Tumblr e' in parte vero,ma non avevo intenzione di offendere nessuna/o.. :*
Vado..alla prossima.
*-* NewtmassinaP.S. NEW STORY ON MY PROFILE.
STAI LEGGENDO
° Memorie di un ragazzo gay °
FanfictionMinho gli dice che sto meglio li'. Chissa' se per li' intende in paradiso. Spero di no. Perche' era Thomas,il mio paradioso. E di conseguenza NON STO BENE.