1-PERSONALITÀ-1

147 15 1
                                    

Personalità[per-so-na-li-tà]
l'insieme degli aspetti intelletuali, affettivi e volitivi che caratterizzano un individuo

____________________________________

Il cupo scrosciare della pioggia risuonava nella stanza ormai da tempo, creando una lugubre atmosfera che si intonava perfettamente allo scarno arredamento: dei mobili e un letto trasandato costeggiavano le pareti crepate lasciando una parte della camera occupata solamente da una grande struttura in legno a più ripiani,mentre delle piccole boccette di un vetro opaco, contenenti una coppia di denti, riempivano quasi del tutto i primi due scomparti del mobile.
L'eccheggiare dei tuoni risuonava al di fuori delle pareti mentre le lunghe e scheletriche dita di Tyroon, simili a rametti secchi, si contorcevano in qualsiasi modo, quasi a simulare una grottesca danza《Jefferson Cold,21 anni, un impresario?Mah...non sono in vena di uomini d'affari . Continuò per decine di minuti a cercare fra le sue "personalità":delle fialette contenenti i due incisivi superiori degli sfortunati che avevano attirato la sua attenzione, uomini che erano stati massacrati per arricchire la sua collezione e, allo stesso tempo, per colmare la sua avidità.
Egli, ogni giorno, solleva interpretare una diversa personalità con la quale compiva, come gli garbava dire, la sua "raccolta".
Peter kugelshkrank , il suo nuovo obbiettivo.

《Con chi fra di voi riuscirei ad avere maggiore influenza sul signor kugelshkrank?》dava oramai per scontata la riuscita del suo terribile piano, presto una nuova boccetta sarebbe finita vicino alle altre; il giorno seguente, secondo i suoi piai, le sue amiche sarebbero state 95.

sei forse te la fortunata?》disse portando il dito indice davanti a un altro contenitorino in vetro, questa volta contrassegnato da due lievi tratti che formavano una x di colore rosso.La sua collezione si divideva in più reparti, tre, a dire il vero:blu, rosso e viola.Il blu simboleggia una personalità sopra la media, il rosso una personalità distinta e spiccante fra gli individui, il viola invece, era il colore della personalità unica, che Tyroon però, doveva ancora incontrare.
《Bene, tutto è pronto, a noi Peter! spero di non farti troppo male con la mia pinza》
Mentre diceva ciò, il suo volto fu illuminato di follia, si tornava a caccia...

Questo era il primo capitolo de:Il collezionista di personalità, spero continuate a seguire la storia e mi sosteniate con i vostri voti, non so che dire...grazie!

Il Collezionista di personalitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora