capitolo 1
6:30 la sveglia suona devo prepararmi per il mio primo giorno di scuola che palle!!
mi vesto con un paio di fuso neri e una felpa lunga nera e un paio di superstar, faccio un salto in bagno senza guardarmi allo specchio bevo un caffè saluto marco e scappo.
per arrivare al liceo devo prendere 2 autobus e fare un vicoletto buio nel quale nessuno ci passa mai perché poco invitante ma quel vicolo mi rispecchia buio freddo e cosa più importante,nessuno lo sceglie mai.
esattamente 1:05 minuti dopo che sono uscita di casa mi ritrovo davanti al cancello di scuola aspetto solo 5 minuti prima che suoni la campanella.
entrata la soglia della porta vado in segreteria dopo 20 minuti vado in classe 2 piano 4B entro e il professore di lettere mi fa sedere all ultimo baco accanto ad una ragazza che si chiama sofia.
è magra ma non è molto alta ha gli occhi neri con i capelli rossi(la ragazza nella foto).
alle 14:00 suona finalmente la campanella mi metto il il cappuccio gli auricolari lo zaino in spalla e mi dirigo verso l autobus.
mente cammino mi sento toccare la spalla mi giro e vedo sofia,cosa vorrà?
sofia:"hope giusto?"
io:"si cosa vuoi?"
sofia: "senti mi sembri una persona interessante ti va di venire ad una festa?"
io:" non ci conosciamo neanche?"
sofia:" per questo devi venire ti faccio conoscere delle persone!"
io:"non mi interessa conoscere persone!"
sofia:" bene allora ti passo a prendere alle 18:00"
io:"no non voglio venire e anche se fosse non avrei nulla da mettermi"
sofia:"questo l avevo capito da come ti vesti! ti presto io qualcosa ci vediamo da me alle 18:00"
io:"mah"
sofia:"dammi il tuo numero così ci sentiamo e ti dico dove abito"
io:"okey"
sofia:"ti farò bellissima e poi insomma jake ti ha messo gli occhi addosso!!"
io:"chi cazzo é jake?"
sofia:"il più bello della scuola"
io:"mah"
sofia:"a dopo!!"
quella sofia è veramente strana ma non è poi così male.
STAI LEGGENDO
the different girl
Romancehope si è appena trasferita. lei è una ragazza difficile con un carattere deciso. ma se incontrerà una persona speciale che le scombussolerà la vita...