~~~~durante gli allenamenti ~~~~~
entro negli spogliatoi mi cambio mi metto la divisa che consiste in un paio di pantaloncini corti che finiscono sopra il ginocchio e una maglietta a maniche corte il tutto a strisce celesti e bianche.
uscite dallo spogliatoio andiamo dal mister.
mister:"bene ragazze un po' di riscaldamento e poi faremo una piccola partita contro i ragazzi"
facciamo un po di corsa e poi facciamo un po di tiri dopo di che si scende in campo.
un ragazzo continua a fissarmi e mi sta dando fastidio quindi mi avvicino a lui e gli dico:"lo so che sono bella ma così mi sciupi"
"vediamo se sei bava a giocare a calcio quanto sei bella" lui mi risponde con un sorrisetto sulla faccia.
io allora gli dico :"te lo faccio passare io quel sorrisetto"
mi porge un biglietto con un numero di telefono
lui:"chiamami"
io:" non ci contare troppo"
lui:"non mi hai detto di no"
a quel punto gli faccio il dito medio e me ne vado.
ci prepariamo il mister fischia e inizia la partita.
sta andando bene siamo due a due io ho segnato un goal.
Miranda mi passa la palla scarto un ragazzo sono quasi alla porta sto per tirare quando il ragazzo di prima mi spinge e cado a terra.
a quel punto mi alzo e dico:"brutto cretino cosa cazzo hai fatto!!!!"
lui:"stai tranquilla tesoro è solo una spinta"
allora mi alzo mi avvicino a lui gli stavo e gli tirò un pugno in viso così forte che gli inizia a sanguinare il naso
lui:"brutta troia!!!"
io:"occhio per occhio dente per dente"
finita la frase in mister arriva e i ragazzi ci separano lui viene espulso e io anche ma è stata una soddisfazione poterlo picchiare.
io non volevo andarmene e ho iniziato a protestare allora un ragazzo arriva e mi prende di peso ma aspetta quel ragazzo è.... ma certo è jake.
io:"che cazzo fai lasciami!!"
j:"no tesoro guarda cosa stai facendo vuoi essere espulsa dalla squadra?"
io:"no ma..."
jake non mi lascia finire la frase che mi dice:"stai un po' zitta e andiamoci a disinfettare"
mi guardò il ginocchio ed è vero
mi sta uscendo il sangue dev'essere successo quando quel ragazzo mi ha fatto cadere,quello stronzo.
jake prende il kit dei medicinali e mi disinfetta la ferita
io:"perché eri al campo"
j:"dovevo chiedere una cosa al mister,ma guarda ti salvo sempre"
io:"è solo fortuna"
j:"convinta te"
j:"ma come è successo?"
io:"un ragazzo mi ha spinto"
j:"chi?"
io:"un ragazzo che si crede Dio sceso in terra è biondo e ha gli occhi color nocciola"
jake stringe la mascella
io:"lo conosci?"
j:"no lo conosco so solo che si chiama Nicolas"
io:"ah okey,beh ora devo proprio andare ci vediamo domani"
dico alzandomi e prendendo lo zaino.
STAI LEGGENDO
the different girl
Romancehope si è appena trasferita. lei è una ragazza difficile con un carattere deciso. ma se incontrerà una persona speciale che le scombussolerà la vita...