ore 7:00 la sveglia devo prepararmi
mi vesto con una maglia Bordeaux con la scritta free wi-fi e un paio di leggins neri.faccio un salto in bagno.
Marco non c'è perché deve finire qualcosa in focacceria, allora decido di andare a fare colazione a starbucks.
oggi tutta la scuola entra alle 10:30 perché c'è una riunione dei prof o qualcosa del genere.arrivata lì prendo un frappuccino e un muffin ai mirtilli.
mentre mangio mi sento toccare una spalla mi giro e mi ritrovo jake davanti.
non faccio neanche in tempo a ingoiare il pezzo di muffin che trovo jake seduto con me al mio tavolo.
restiamo li a parlare fino alle 10:00 dopo decidiamo di andare a scuola.
arrivati lì mezza scuola ci stava fissando cosa avranno tanto da guardare?
a quel punto mi ero rotta le scatole così salgo su una sedia e urlo "che cosa avete da guardare?"ora tutta la scuola ci stava guardando.
jake:"be... io devo andare"allora decido di entrare in classe.
ore 14.00
finalmente suona la campanella di fine lezioni però resterò a scuola per le selezioni di calcio.ore 14:30
mi sono cambiata per le selezioni mentre sto andando a prendere il pallone quando mi scontro con jakeio:"ciao"
jake:"ah,ciao hope ti presento una persona"
io:"chi?"
jake:"lei è nikky"
guardo la ragazza davanti a me : una ragazza abbastanza alta con i capelli che arrivano alle spalle aveva qualche ciocca castano chiaro e qualche ciocca bionda e gli occhi azzurri, insomma molto carina.
io:"emm ciao"
nikky:"ciao io sono...
io:"...si ho capito sei la sua ragazza"
dico arrabbiata.jake e nikky si guardano e scoppiano a ridere.
cosa ci trovano di così divertente?jake:"lei non è la mia ragazza -continua a ridere- è mia cugina"
io:"ah okey ora vado"
dico abbassando la testa che figuraccia.ore18:00 finiscono le selezioni mi cambio ed esco mentre vado verso la fermata dell'autobus mi sento seguita.
ad un certo punto qualcuno mi fa voltare è un ragazzo mi
bacia...
qualcuno spinge via da me quel ragazzo.mi trovo davanti jake che sta tirando un pugno ad un ragazzo.
troppe urla, troppo rumore,vedo tutto buio e ad un certo punto perdo i sensi.
STAI LEGGENDO
the different girl
Romancehope si è appena trasferita. lei è una ragazza difficile con un carattere deciso. ma se incontrerà una persona speciale che le scombussolerà la vita...