capitolo 6

69 6 1
                                    

hope POV
entrai in camera di jake ci fissammo per un po' era così carino no ma che cosa sto dicendo riprenditi hope.
lui si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia e mi disse:"buonanotte e sogni d'oro"

io gli riposi :" si sì insomma anche a te ciao"

chiusi la porta e andai in camera mia mi misi sotto le coperte e spensi la luce.
ad un certo punto entrò Marco che mi fece
prendere un infarto

io:"Marco cazzo mi hai fatto prendere un colpo"

m:" scusa insomma non mi vuoi parlare del tuo ragazzo?"

io:"ma anche no e poi non è il mio ragazzo"

m:"certo va bene buonanotte e sogni d'oro"

io:"ma allora c'è l'avete con questo sogni d'oro?questa è discriminazione per l'argento quindi sogni d'argento"

m:"okeeey..."

LA MATTINA SEGUENTE

la sveglia suona sono le 6:30 mi alzo e vado verso il bagno per prepararmi sulla porta c'è un biglietto di Marco nel quale dice che si è alzato presto per andare a lavoro.
apro la porta e mi preparo mi metto un paio di leggins come mio solito e una felpa verde e mi raccolgo i capelli in una crocchia.
vado a prendere un paio di scarpe(converse basse bianche) nella camera privata delle mie scarpe ossia la camera degli ospiti.
apro la porta e mi trovo davanti jake in boxer,cazzo mi ero dimenticata che era lì.
divento tutta rossa e allora mi giro ed esco dalla camera per poi scendere al piano di sotto per fare colazione.
mentre preparo il caffè ripenso alla figuraccia che avevo fatto prima ma i miei pensieri vengono interrotti da jake.

j:"buongiorno!!"

io:"buongiorno... comunque scusa per prima...io...mi ero dimenticata che tu..."

non mi lascia finire la frase che mi mette tu dito sulla bocca e mi dice:"tranquilla é tutto okay"

io:"okay ma se non levi quel dito te lo mozzo"

j:"a si scusa"

io:"be ora facciamo colazione"

j:"si okay"

dopo colazione prendiamo gli zaini e andiamo durante il viaggio non ci rivolgiamo la parola.
arrivati a scuola jake se ne va verso i suoi amici mentre io decido di andarmi a sedere su una panchina,mi metto i miei adorati auricolari e inizio a pensare.
i miei pensieri vengono interrotti da sofia ma che strano.

S:"ora tu mi devi spiegare perché jake ha postato una foto con te"

Io:"ciao come va?bene te?bene-faccio un finto dialogo, poi ripenso a quello che ha detto e...-cosa quale foto?"

S:"questa!"
mi mostra un foto dove Marco e jake fanno i cretini e ci sono io di sfondo con il telefono.

io:"ora mi sentono"

chiamo Marco

m:"ciao sorellina tutto okey?"

io:"no Marco ha fatto una foto con jake e me?"

m:"il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile riprovi più tardi"

io:"ma vaffanculo"

m:"comunque era un selfie e non una foto ignorante"

•fine chiamata•
entriamo in classe prima ora ora matematica povera me!!
mentre il profe sta spiegando sofia mi chiama e mi giro in dietro ci mettiamo a parlare fino a che la profe non ci becca

p:"chi si sta sempre girando?"

io:"la terra"

p:"chi l'ha detto?"

io:"Galileo Galilei"

p:"sa signorina ho capito che tipo di ragazza è!"

io:"vuole un applauso?"

p:"si cioè volevo dire no esca subito fuori"

io:"con piacere era di una noia questa lezione"

le ore dopo quella di matematica passano in fretta dopo ho gli allenamenti di calcio ah giusto non vi ho detto che mi hanno preso in squadra.

SCUSATE PER IL RITARDO MA NON SONO RIUSCITA A TROVARE DEL TEMPO DA DEDICARE ALLA STORIA SPERO DI ESSERE PIÙ PUNTUALE LE PROSSIME VOLTE.

the different girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora