#8 Sorpresa!

167 7 3
                                    

I 4 semifinalisti ormai erano con l'agitazione a mille, ma c'era una sorpresa per loro, ovvero, un concorrente di "The Scary House" tornerà in gioco e potrà vincere, la Redazione ha messo le foto dei vecchi concorrenti e le persone dovevano dire su chi volevano fa ritornare nel gioco, i tre concorrenti che oggi hanno la possibilità di poter giocare a "The House" sono:

Patrick, Doris e Svetli...

Conduttore:"Bene ragazzi, oggi Svetli, Patrick e Doris hanno la possibilità di ritornare in gioco, ma quelli che decideranno chi potrà tornare in gioco siete voi! Infatti ora voi 4 deciderete la persona che potrà tornare in gioco con voi!"

Ariana:"Io voto per il ritorno di Svetli!"

Louis:"Io voto per Patrick!"

Niall:"Io voto per Patrick!"

Gaga:"Io Voto per Doris!"

Conduttore:"Bene il concorrente che proverà a vincere "The House" è Patrick, Patrick ben tornato in gioco!"

I concorrenti come sfida dovevano fare la gara di mangiare 20 piatti di spaghetti, il vincitore, ovvero quello che ha mangiato più spaghetti, avrà l'immunità che gli proibirà di essere eliminato!

I concorrenti iniziarono a mangiare, ma Patrick era quello che fino ad ora era veramente avanti, quindi era impossibile batterlo, ma Gaga non si arrese e iniziò a mangiare più velocemente possibile...

Il tempo era finito e il giudice di oggi, Doris, calcolò chi aveva mangiato più pasta e l'immunità l'ha ricevuta...




Gaga...Gaga può votare chi eliminare, ma gli altri non possono votare per lei!

I concorrenti hanno votato e stanno aspettando che il conduttore dica chi è stato eliminato e infatti l'eliminato di oggi è.................






















PATRICK! Patrick è stato eliminato!!

Conduttore:"Patrick, mi dispiace tantissimo perché sei appena entrato in gioco e ti hanno subito eliminato, ma tranquillo è solo un gioco!"

Patrick:"Ma io non mi chiamo Patrick mi chiamo Pierluigi!!!NOOO Scherzo, so come mi chiamo, volevo solo dire che hanno fatto molto bene ad eliminarmi, perché loro hanno faticato per arrivare alla semifinale, invece io sono entrato troppo tardi e quindi non mi sembrava affatto Giusto!"



Ebbene si! Patrick è stato eliminato!! hahahah! Povero!

Grazie da AriBeccaSve


The HouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora