#1 Presentazione

709 24 3
                                    

Bene Lettori Questo è un Reality Show con i Vip e adesso ecco i concorrenti di questa gara:

Justiiiin Biebeeeeeer...

Justin:" AH Ciao, Non vedo l'ora che arrivino le pollastre che me la faccio una..."

Conduttore:" Justin...Stai Bono li....e ora ecco Katy Perry!"

Katy:"Cioè che schifo, questa è la CASA!!! IO Avevo Detto al Mio Manager di assicurarsi che questa casa sia molto bella e grande, ma non è cosi!"

Conduttore:" Katy stai Calma...E ora ecco a voi la dolcissima ARIANA GRAAAANDEEEE!"

Ariana:" Ciao, Piacere di conoscervi <3"

Conduttore:" Ecco a Voi i 5SOS!!!"

5SOS:" Ciao a tutti, qua si deve fare Bordello"

Conduttore:" Ecco Niall,Harry e Louis!!!!!"

Louis:"Ciao a tutti!"

Niall:" Piacere di Conoscerti Ari"

Harry:" CIAOOOOO JUSTIIIIIN!"

Conduttore:" Ecco anche Selena,Nicki e Lady Gaga"

Lady:" Ragazzi vi consiglio di andarvene perché il vincitore è appena arrivato"

Selena:" Io Non Volevo Partecipareee :( :( !"

Nicki:" Justin Vuoi Assaggiare il mio bel culettino??"

Conduttore:" Nicki, vacci piano con le parole!!!"

La Redazione diede a ognuno di Loro un fogliettino, con scritto su un numero, in questo caso il numero 1 o 2...

Redazione:" Ragazzi aprite i fogliettini e leggete il numero che vi è capitato e posizionatevi dalla parte destra del conduttore i numeri 1 e dalla parte sinistra i numeri 2!"

Harry:" e perché tutto questo?"

Conduttore:" Perché le sfide le farete a squadre!"

Bene Tutti avevano aperto il fogliettino e la squadra degli 1 era formata da:

Justin, Harry, Nicki , Selena e i 5SOS

Mentre la squadra dei 2 era formata da:

Ariana, Louis, Niall, Katy e Gaga...




Bene Ragazzi...il capitolo finisce qui, ma ovviamente era solo la presentazione dal prossimo capitolo in poi inizierà il divertimentooo!!!!!!!!

Grazie da AriBeccaSve







The HouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora